|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Fino a che un giorno sono diventate troppo evidenti e dopo averci perso un sacco di tempo per farla cambiare(senza riuscirci) capii che non sarei mai stato felice piu di un tot con lei quindi la lasciai,ma che fatica e che dolore visto che ero comunque innamorato...innamorato di una donna che sapevo non essere quello che volevo...bruttissima sensazione.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se hai dei progetti di vita che prevedono un partner fisso a lunga durata, non dico matrimonio ma cmq una "stabilità", allora lascia perdere. 30 anni e mezzo (minchia quanto mio fa effetto quel "3" davanti allo "0" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Si, forse mi son spiegata male io. Io credo che il mio senso di "benessere" dipenda dal fatto che tutto è all'inizio. E all'inizio si ride, si scherza, c'è tutto da scoprire. Questo quando siamo insieme. In generale però sento chiaramente che manca un dialogo...e parlo di dialogo profondo. Mi dirai..è presto. Me lo son detta anch'io. Poi però mi son resa conto che è proprio questione di incompatibilità. Faccio fatica anch'io a esprimermi perchè molte cose ancora non mi son chiare. Non è che mi da fastidio un aspetto del suo carattere come, chessò, la gelosia. Sento che siamo proprio su binari paralleli e manca il punto d'incontro.
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sbagliatissimo, purtroppo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
|
Quote:
@lorekon: io la penso così, se con una persona non ci stai bene non puoi condividerci una relazione sentimentale ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.a.àz.àa
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quello che penso lo sai, inutile che lo scriva. e in fondo è la stessa cosa che pensi tu. ci sentiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E allora dimmi, torna indietro di anni e rispondimi: cosa faresti?
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.z.àa
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è bello avere un compagno di letto, ma avere un ricettore di pensieri e tutta un altra cosa. dipende tutto da cosa si cerca da una relazione. quando si cerca qualcuno con cui costruire qualcosa..le storie che si vivono alla giornata lasciano il tempo che trovano Ultima modifica di tecnologico : 28-06-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
16 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Se tu stessa ti rendi già conto che questa non è la persona giusta però quando stai insieme a lui stai bene allora io credo che non ti farà sicuramente male stare bene quando stai con lui. L'unico problema potrebbe nascere se in questa situazione nascesse del sentimento più profondo, ma tu stessa sembri molto poco possibilista su questo. E' vero anche che il sentimento può nascere di punto in bianco, anche con la persona con cui meno te lo aspetteresti. Io ho vissuto una situazione simile a quella che descrivi, perchè lei era fidanzata. Insieme stavamo benissimo, ma chiaramente non potevamo stare sempre insieme, e quando non stavamo insieme lei era distante. Col tempo ci siamo innamorati perdutamente. La situazione da li in poi, senza andare nei particolari, è precipitata. Ad ora non ti saprei dire se sarebbe stato meglio troncare subito ed evitare tutti i momenti belli che abbiamo vissuto oppure è valsa la pena viverli comunque, nonostante l'immane sofferenza che mi porto dentro tutt'ora. Età 27, quasi 28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel mio caso si tratta di una persona mai vista prima e che sto conoscendo. E' troppo presto per dirti "lui è" ma sono abbastanza certa quando dico "lui NON è"...non so se mi spiego. Sono sicura che ci sono altri mille aspetti del suo carattere che io ignoro e che [nel caso] scoprirò con il tempo. Ma ciò che già conosco mi spinge a dire che non potrà mai darmi ciò di cui ho bisogno..semplicmente perchè lui non è così. Non da importanza a cose che per me sono fondamentali. Questa è una situazione che, tra l'altro, lui conosce. Non sono brava a mentire nè a far finta che tutto vada bene quindi lui è a conoscenza di tutto. Inutile dirti che questa cosa lo fa star male...soprattutto perchè non sa nemmeno da che parte cominciare. Vorrebbe essere la persona di cui io ho bisogno. Ma non può e, ovviamente, nessuno ha colpa di questo. La cosa bizzarra è che lui assolutamente non avverte il mio stesso disagio..come dire...se io non avessi parlato, per lui non ci sarebbe stato niente di cui parlare. Mi spiego?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.