Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 10:43   #21
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
anche ioooooo volere PM
anch'io
Old 18-06-2008, 10:46   #22
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Gia' date in versione uncensored ieri sera.

E vabbe', e' finita, d'altronde siamo in itaglia
Cioè? Le hanno fatte lunedì sera?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:56   #23
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
ricordo solo che non c'è da disperarsi alla fine abbiamo la fortuna di avere tantissimi fansubber che ci fanno vedere in anteprima moltissime serie di alto livello!
e inoltre il funsub è consentito a termini di legge finchè i diritti della serie non sono comprati...quindi non c'è nemmeno da preoccuparsi!

per i piemmezzati dico solo:
looooooooooooooooooooooool
Occhio a non dirlo troppo forte, la legge Urbani non è che sia molto d'accordo. Almeno se ti riferisci al fansub in italia.

Conosco qualcuno che ha smesso anche per questo motivo.

Dispiace anche a me questa chiusura, vidi Cowboy Be bop ai tempi (la prima volta che lo trasmisero), poi mi allontanai velocemente da mtv dato l'alto tasso di replica e soprattutto la mia preferenza per gli anime sottotitolati in lingua originale.
La tv ormai sono anni che non la vedo, quindi mi tange meno di 0 il problema.

Ultima modifica di Windtears : 18-06-2008 alle 14:00.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:33   #24
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
piemmato tutti

se c'è qualcun'altro che li vuole, se potete fateli girare voi, perchè non posso mica spedire pm a mezzo forum

[edit] Messerwolf, hai la casella pm strapiena e non ho potuto risponderti comunque ti avevo scritto questo (niente di confidenziale):

Quote:
grazie a te che mi hai risposto quotandomi, così posso cancellare i vari altri pm e tenerne uno solo con tutti i link

ciau e non scappare anche tu come stanno facendo in tanti per quella storia di Nerocielo
svuotala

Ultima modifica di Giant Lizard : 18-06-2008 alle 16:46.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:18   #25
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Occhio a non dirlo troppo forte, la legge Urbani non è che sia molto d'accordo. Almeno se ti riferisci al fansub in italia.

Conosco qualcuno che ha smesso anche per questo motivo.

Dispiace anche a me questa chiusura, vidi Cowboy Be bop ai tempi (la prima volta che lo trasmisero), poi mi allontanai velocemente da mtv dato l'alto tasso di replica e soprattutto la mia preferenza per gli anime sottotitolati in lingua originale.
La tv ormai sono anni che non la vedo, quindi mi tange meno di 0 il problema.
windtears io sapevo che a termini di legge è vero quanto ho detto!
poi se tu sai qualcosa di + a riguardo e vuoi farlo presente no problem ^^

poi so di molti funsubber che linkano senza problemi nei loro siti le serie che traducono...mi risulterrebbe strano pensare che ciò sia illegale e siano rimasti tutti impuniti( ).
cmq ripeto(da come so) se le serie sottotitolate sono ancora senza licenza in italia non ci dovrebberoessere problemi!
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:27   #26
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
piemmato tutti

se c'è qualcun'altro che li vuole, se potete fateli girare voi, perchè non posso mica spedire pm a mezzo forum

[edit] Messerwolf, hai la casella pm strapiena e non ho potuto risponderti comunque ti avevo scritto questo (niente di confidenziale):

svuotala
mi faccio un piattino di c@zzi vostri ... ma cos'è la storia di Nerocielo?
Old 18-06-2008, 17:41   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mi faccio un piattino di c@zzi vostri ... ma cos'è la storia di Nerocielo?
non sono caxxi nostri, riguarda la sezione console

guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...78736&page=476

Ultima modifica di Giant Lizard : 18-06-2008 alle 17:48.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:32   #28
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Grazie Giant
figures e ricambia se ne hai altri che io non ho
Old 18-06-2008, 18:45   #29
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non sono caxxi nostri, riguarda la sezione console

guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...78736&page=476
[OT]
è proprio un forum di boxari
Old 18-06-2008, 18:47   #30
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Cioè? Le hanno fatte lunedì sera?
Veramente hanno fatto sempre cosi', Lunedi sera non censurato e martedi censurato
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 21:18   #31
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
porca trota
Old 18-06-2008, 22:02   #32
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
Acc devo dire ke mi spiace: io ho iniziato con Master Mosquiton qnd andavo alle elementari

Pero ormai (dopo FMA) non ho piu seguito AN e sn passato solamente alle serie fansubbate
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:13   #33
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
leggo solo ora...che tristezza...
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:33   #34
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
sul sito non c'è nessun annuncio ufficiale di questa chiusura .. dove lo avete letto ?
"SI CONCLUDE L'ANIME NIGHT

Stasera, martedì 17 giugno, sarà l'ultima sera dell'Anime Night. Proprio così... l'appuntamento settimanale del martedì sera con l'Anime Night di MTV giunge al termine.
"

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

Piu' chiaro di cosi'...
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 02:16   #35
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Anime Night chiude...

Uhm... e così sparisce ogni speranza di vedere Suzumiya Haruhi in TV. La Dynit pubblicherà i DVD ovviamente, ma mi chiedo se avranno lo stesso successo se la gente non potrà prima vedere la serie in TV. E questo vale per tutte le serie future, non tanto per Haruhi che comunque venderà (più per fama che per merito, secondo me, ma...), però roba meno conosciuta forse avrebbe giovato da una trasmissione televisiva.

Credete che Dynit, Shinvision, etc. prenderanno accordi con qualche altra emittente?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 02:21   #36
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Le ultime serie dopo GTO facevano pena a cominciare da full metal panic, si salvava fullmetal alchemist e poco altro. Oramai non era più l'anime night di escalfowne, trigun e cowboy bebop (che ho tutti in dvd e senza mtv non avrei mai visto).
basta vedere il mio nick per capire quanto devo a mtv...
Old 19-06-2008, 11:17   #37
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Credete che Dynit, Shinvision, etc. prenderanno accordi con qualche altra emittente?
cosi su due piedi direi di no...a parte merdasecc (che non è in condizioni di trasmettere anime per il target che ci interessa) non vedo altri possibili candidati...alla fine meglio che rimanga tutto cosi, chi vuole trovare trovera, peccato solo che non tutti sono disposti a sciropparti i sub
Old 19-06-2008, 11:42   #38
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
cosi su due piedi direi di no...a parte merdasecc (che non è in condizioni di trasmettere anime per il target che ci interessa) non vedo altri possibili candidati...alla fine meglio che rimanga tutto cosi, chi vuole trovare trovera, peccato solo che non tutti sono disposti a sciropparti i sub
preferirei mille volte non vedere nemmeno un anime in tv che vederlo su media*set Oo sono riusciti a rovinare serie uniche...tra cui naruto.
Doppiatori non all'altezza e troppo censure...

l'unica cosa però che ringrazio a mediaset è di aver trasmesso BERSERK(unica serie che ho deciso di seguire ancora oggi, in quanto mia prima serie) alle 12:30 di notte di venerdì sera(che poi anche lì era ultra censurata....)
bei tempi...stavo alle medie e mi ricordo che la mattina dopo non andavo quasi mai a scuola
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:35   #39
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
windtears io sapevo che a termini di legge è vero quanto ho detto!
poi se tu sai qualcosa di + a riguardo e vuoi farlo presente no problem ^^

poi so di molti funsubber che linkano senza problemi nei loro siti le serie che traducono...mi risulterrebbe strano pensare che ciò sia illegale e siano rimasti tutti impuniti( ).
cmq ripeto(da come so) se le serie sottotitolate sono ancora senza licenza in italia non ci dovrebberoessere problemi!
Che ti devo dire? La legge Urbani quando venne presentata puniva chiunque pubblicasse materiale coperto da copyright perchè chi ne usufruiva ne traeva un "vantaggio" e non un lucro.... quindi se io ti distribuisco la fansub e tu non compri i dvd ne' giapponesi, ne' americani, ne' tantomeno italiani se e quando usciranno ne avrai avuto un vantaggio e io fansubber sarei passibile di reato.

Se l'hanno modificata col passare degli anni non saprei, rimane il fatto che è stata sicuramente non applicata e non solo per i fansubber poi per carità magari sto prendendo un granchio madornale ma ai tempi mi interessava parecchio la cosa... chi frequentava l'anime fandom dovrebbe sapere il perché.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 19:30   #40
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
si poi dai questa favola del fansub legale dovrebbe essere uccisa una volta per tutte...basterebbe pensare 0,1 secondi alle implicazioni di una baggianata simile...

ps: il fenomeno del fansub è tollerato (non legale) ed entro certi limiti conviene anche ai jappi...perche quando escono i dvd/manga molta gente decide di comparli, magari gente che mai avrebbe speso i soldi a scatola chiusa...ma legale proprio no.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian