|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma no, non può mettersi delle scarpe aperte, piglia e si va a fare male ai piedi poi come fa a postare nel thread dei feticisti
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
Le ballerine le ho ma mi fanno un male cane, dopo un po' mi fanno venire le fiacche anche con il calzino
![]() Poi sono troppo basse e la schiena dopo 5-6 ore che sono in piedi mi fa malissimo ![]() Sono responsabile di reparto e sto quasi sempre in vendita a contatto col cliente, oppure giro per le casse. Finora ho sempre usato le scarpe da tennis, ma col caldo il piede si surriscalda. Da qui il problema. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() non commento le croc la come si chiamano... penso che piu' sul cazzo di quelle forse ci stanno solo le vans a scacchi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che roba è quella del primo topic?
![]() ![]()
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
era più pesante il mio cellulare un altro po ![]() le devo trovare, erano fantastiche ![]() http://www.mercadolibre.com.ar/jm/im...86970_5128.jpg
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 14-06-2008 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e delle superga? per l'estate sono l'ideale. io le porto spesso anche a mo di espadrillas in giro. il piede respira, sono leggere e comode, e sicuramente piu belle di quegli orrori plasticosi.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Le avevo, sono comode e fresche. Ci sono quelle con un pò di zeppa : O quelle basse: http://www.polkadot.it/wp-content/up...gno06/espa.jpg Queste che ho linkato poi sono molto particolari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io dicevo queste:
![]() ma va bene uguale.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Magari un paio di Tiger semplici e dovrebbero essere piu' comode delle superga
![]() |
#36 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Ehehehe dai di' la verita' che a volte nei momenti di forte stress vorresti ammazzare qualcuno
![]() Quote:
![]() Si ciao come fai a usarle sul lavoro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
5 euro da red's
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.