|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consigli per scarpe particolari.
Ciao ragazzi, la questione è questa: lavoro prevalentemente in piedi, e ho bisogno di indossare scarpe chiuse perchè sul lavoro, per ragioni di sicurezza, infradito & similia sono vietate.
Qualcuno conosce queste: ![]() Mi sa dire se fanno male ai piedi? si possono mettere anche senza calze senza rischiare loi scorticamento dell'estremità? ![]() insomma, come sono? Pensavo a queste perchè sono aperte ma anche traspiranti, se qualcun altro ha consigli sono più che graditi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
queste le ho viste in farmacia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dinuovo ste "scarpe" in giro
![]()
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 12-06-2008 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
invece delle Crocs, che sono più moda che altro, se devi portarle tutto il giorno ti consiglio di orientarti sulle calzature del Dr. Scholl, che sono una sicurezza
http://www.drscholl.it/flex/cm/pages.../IT/IDPagina/9
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Comode ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Niente di meglio di un bel paio di Buffalo
![]() ![]() oppure queste ![]() C'hai l'imbarazzo della sciorta
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si, e costavano anche un pacco di soldi (almeno quando erano "di moda" a Roma qualche annetto fa costavano trecentomila lire). Le ho riviste dopo tanto tempo quest'anno, quando sono stato a Stoccolma.
Ma che lavoro fai? Te lo chiedo perchè le crocs adesso le vedo molto in giro per l'ospedale dove studio...in realtà non potrebbero essere indossate (hanno i buchi nella parte superiore).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Io le ho ai piedi anche ora, sono super comode, le uso in casa... Come per tutte le cose ormai, diffida delle imitazioni, son simili a vedersi, ma a materiali son due mondi diversi. Il costo non è sicuramente giustificato ( una quarantina di euro... ), valuta come ti hanno detto anche Dr. Scholls e Calzuro.
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ire e un paio di ballerine in tela? Ce ne sono un mare in giro, leggere, alcune davvero sfiziose e costan due lire...
...piuttosto di quei ciabattoni in gomma ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
C'è poco da sbattere la testa, chiaro che l'ho letto
![]() Ire parlava di scarpe chiuse, comode e leggere. A me le Crocks al di là di tutto fanno orrore quindi le suggerivo un'alternativa ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi onestamente non credo che Ire lavori in fonderia e abbia bisogno di avere i piedi "a prova di bomba" ![]() magari ora verrà a smentirmi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma le ballerine che intendi te non sono troppo "piatte"? Perche' se sta in piedi tutto il giorno forse avrebbe bisogno di scarpe un po' piu' sportive... Io per il lavoro uso scarpe da jogging. Molto comode e contenute nel prezzo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah, quelle di gomma che hai postato sono oscene, dimenticatele!!!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.