Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 08:29   #21
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
nooooooo
no.
o perlomeno; non necessariamente.
come, non lo sapevi?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:38   #22
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
ma Capezzone non stava pure con i Radicali Italiani?
Che c'entra FORZA ITALIA ???
Mio Dio.. ma dove siamo finiti...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:39   #23
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Comprali tutti ilvio, mi raccomando. Non lasciarne nessuno per strada.
Old 13-05-2008, 08:44   #24
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma non e' stata sciola forza italia?
Old 13-05-2008, 08:45   #25
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ma Capezzone non stava pure con i Radicali Italiani?
Che c'entra FORZA ITALIA ???
Mio Dio.. ma dove siamo finiti...
Capezzone ha abbandonato i Radicali a causa del loro spostamento sempre piu' dai temi delle liberta' economiche ai diritti civili.
Uno dei pochi che, uscito dal partito, ha rinunciato subito alla poltrona di presidente di commissione alla camera.
Non si e' candidato a queste elezioni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:46   #26
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA

che faccia di bronzo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:50   #27
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Capezzone ha abbandonato i Radicali a causa del loro spostamento sempre piu' dai temi delle liberta' economiche ai diritti civili.
Uno dei pochi che, uscito dal partito, ha rinunciato subito alla poltrona di presidente di commissione alla camera.
si ma sai fare il portavoce di FI mi sembra un po' troppo...

Old 13-05-2008, 08:53   #28
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:

Da radicale rimango perplesso davanti alla scelta di Forza Italia come partito maggiormente liberale, attento ai diritti civili (e laico). Piuttosto, direbbe qualche malelingua che di certo non sono io, dopo che Pannella l'ha Defenestrato il buon Daniele non sapeva dove andare. Certo è che dopo Francesco (Rutelli) non mi sorprendo più di nulla.

P.S. Quanto sopra scritto non significa che il PD mi paia un partito particolarmente liberale, attento ai diritti civili e laico.

P.P.S. (come i bambini) Ma quando si sciogleranno Forza Italia e AN?
Old 13-05-2008, 08:53   #29
cinaski
Junior Member

L'Avatar di cinaski

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
Io avrei visto bene Fabrizio Corona!!
E lo stile di vita? Cambia anche questo?
Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse »
(Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano)
cinaski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:54   #30
alarico75
Member

Perche'?
Se uno lascia il suo partito,lascia le cariche e vuole entrare in un altro non va bene?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

PS:Per lo scioglimento i tempi sono autunno 2008.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 13-05-2008, 08:55   #31
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
no.
o perlomeno; non necessariamente.
come, non lo sapevi?
no non lo sapevo anzi non lo credo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:57   #32
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Perche'?
Se uno lascia il suo partito,lascia le cariche e vuole entrare in un altro non va bene?

Follini si invece?

Vogliamo fare paragoni?

I paragoni li lasciamo a chi non ha argomenti. Sono sicuro che si può argomentare meglio del "ma il tuo è peggio del mio", vista l'età.

Cambiare idea è legittimo e auspicabile perché denota, solitamente, un atteggiamento di apertura. Permettimi di rimanere comunque perplesso davanti a soggetti che cambiano di parecchio le loro posizioni e, al contempo, si mantengono vicini al potere.

EDIT: grazie per l'informazione sullo scioglimento. Non ho più il tempo di seguire per bene tutta la politica.
Old 13-05-2008, 09:05   #33
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
I paragoni li lasciamo a chi non ha argomenti. Sono sicuro che si può argomentare meglio del "ma il tuo è peggio del mio", vista l'età.

Cambiare idea è legittimo e auspicabile perché denota, solitamente, un atteggiamento di apertura. Permettimi di rimanere comunque perplesso davanti a soggetti che cambiano di parecchio le loro posizioni e, al contempo, si mantengono vicini al potere.

EDIT: grazie per l'informazione sullo scioglimento. Non ho più il tempo di seguire per bene tutta la politica.
E' un atteggiamento di dialogo che ha perseguito Capezzone in questi due anni.
Poi la scelta di mollare i Radicali non e' stata certo indolore, per uno che e' stato il loro segretario per cinque anni.
Ad esempio nel periodo dei dodici referendum ero uno dei firmatari, e trovavo le loro proposte moderne e fautrici di sviluppo.
Il cambiamento e' stato accompagnato dalla rinuncia a posizioni di potere nella vecchia legislatura, e da una non candidatura alle politiche.
Gesti che in un parlamento dove c'e' sempre la caccia almeno a un sottosegretariato sono comunque apprezzabili.
Che poi B. non essendo minimamente obbligato gli abbia attribuito quel ruolo e' una dimostrazione di validita' del personaggio.

Per lo scioglimento sempre a vostra disposizione per informazioni.
Old 13-05-2008, 09:08   #34
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
si ma non è che il ruolo di portavoce di un coordinatore nominato dal presidente di un partito che si scioglierà possa fare dimenticare, anche dal povero punto di vista delle poltrone, le scelte A) delle liste (dove sono Biondi, Sterpa, Jannuzzi, Rivolta, ecc. ecc.) B) del governo (Martino sparito, Tremonti che pare Bovè ecc. ecc.)
Old 13-05-2008, 09:10   #35
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
porca trota giusto ieri mi chiedevo dove fosse finito capezzone, e stamattina la risposta...
Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
infatti, d'accordissimo. nel caso di capezzone ci siamo persi "un tot" di passaggi nella sua trasformazione da radicale a forzaitaliota; ho sempre pensato a capezzone come ad un ottimo "animale politico", ma ora la mia stima per lui come uomo politico e' scemata parecchio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:11   #36
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

guarda, sarò io particolare...
ma passare da partiti di Sinistra (non proprio al centro) a fare il portavoce di Forza Italia non mi sembra una cosa da elogiare ad un personaggio politico.
Mi ricorda tanto mister Ceppaloni.
Conosco esponenti di molti partiti nella mia città, alcuni dei quali appassionati di storia e con determinate ideologie e mai si sognerebbero di fare un passaggio del genere.
Lui può essere aperto mentalmente a qualsiasi passaggio, ma uno che passa dai Radicali / RnP a Forza Italia tutto mi infonde tranne coscienza delle proprie ideologie.

Poi delle attribuzioni di Berlusconi non è che mi interessi molto e di certo non valuto un personaggio politico SICURAMENTE dalle attribuzioni di ruoli da parte di Berlusconi, anzi mi sembra un metro di paragone per misurare la serietà di un personaggio politico alquanto scadente.

Old 13-05-2008, 09:12   #37
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
E' impressionante come i radicali si rivelino la più grande fabbrica italiana di trasformisti. Gli ex radicali riescono a riciclarsi in qualsiasi ruolo politico
Old 13-05-2008, 09:13   #38
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
porca trota giusto ieri mi chiedevo dove fosse finito capezzone, e stamattina la risposta... infatti, d'accordissimo. nel caso di capezzone ci siamo persi "un tot" di passaggi nella sua trasformazione da radicale a forzaitaliota; ho sempre pensato a capezzone come ad un ottimo "animale politico", ma ora la mia stima per lui come uomo politico e' scemata parecchio.
Io ne vedo pochi che con una presidenza di commissione la lasciano perchè non votano più la fiducia(e Capezzone era stato critico anche con la finanziaria 2007) e contestualmente la lasciano, per passare dall'altra parte che nemmeno ti candida.
Old 13-05-2008, 09:14   #39
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Un uomo sednza dignitá pronto a saltare sul carro dei vincitori non appena gli si presenta l'occasione.

Diciamo che in questi casi é difficile capire se é piú scemo lui o chi l'ha accolto. Imbarazzo della scelta.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:14   #40
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Il cambiamento e' stato accompagnato dalla rinuncia a posizioni di potere nella vecchia legislatura, e da una non candidatura alle politiche.
forse perche' ormai era caduto in disgrazia nel partito radicale e non se lo filava piu' nessuno, e durante la vecchia legislatura ha lavorato per essere pronto a saltare sul carro del vincitore.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian