|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
non sapevo della formaldeide.. altamente cangerogena.. caz..
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
frasi S: S 1/2-26-36/37/39-45-51 Bene non fa. Tuttavia è sempre terrorismo. I giornalisti hanno il vizio di allargare ogni cosa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Insomma che le ricerche vadano avanti pure , ma forse è il caso di evitare il terrorismo (ma anche report deve fare "spettacolo" ascolti ).... tipo la tizia della carta stagnola o delle biblioteche di parigi (che era un caso a parte , che fu montato da degli ambientalisti ad hoc , e inoltre potrebbe pure avere dei fondamenti dovuti a delle particolari biblioteche costruite con cupole di piombo ... insomma hanno spacciato come certa una cosa su cui si potrebbe fare una trasmissione a parte quasi). Devo ammettere che mi ha un po' deluso stasera Report, allarmismi mi piaciono poco , meglio un po' di cautela in più che troppo poca (certo a patto che cautela == ritardo la tecnologia di 20-30 per degli studi esaustivi a lungo termine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quali EM? ![]() Che senso ha questa frase...... Oggi stiamo parlando SOLO di microonde del wifi con potenza nell'ordine delle decine di mw.... Quote:
Quote:
Peccato che oggi parliamo di SPECIFICHE onde EM a PARTICOLARI livelli di energia.....nella fattispecie le microonde del wifi...non facciamo un discorso (assurdo come puoi immaginare) sulle "EM in generale"... Queste EM del wifi non possono far male, scaldano un po' e basta ![]() Non parliamo di buchi neri, parliamo di strutture (le cellule) di cui conosciamo le componenti submicroscopiche...e sappiamo cosa può danneggiarle e cosa non può....queste onde del wifi NON hanno le carte in regola per far danno.... Ultima modifica di gianly1985 : 11-05-2008 alle 22:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perfetto allora
![]() Poi come dici tu è inutile demonizzare il wifi , quando poi inquiniamo come forsennati e ci circondiamo di sostanze/apparecchi ben più inquinanti / dannosi.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Saranno anche innocue, ma da alcuni studi che ho effettuato... sulla mia consorte... dimostrano che soggetti ipersensibili possono avere disturbi dal campo WiFi...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
a mia madre il router disturbava il sonno
![]() |
#29 |
Bannato
|
Gli studi su una persona sola però non valgono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Comunque non ci si dovrebbe accorgere che l'informazione è fatta male solo quando si è in grado di falsificarla (perché l'argomento si già conosce ad esempio...).
Uno dovrebbe avere la capacità di rendersene conto dalla forma, dall'equilibrio con cui questa viene fatta. Io non amo Report, anche se lo guardo per venire a conoscenza di alcune cose e magari documentarmi in seguito. La puntata di stasera condivide con tutte le altre i toni allamistici, scandalistici e inquisitori. Come voi notate i fatti esposti dal documentario di stasera direbbero che le parti più autorevoli sostengono che il wi-fi sia innocuo... ma ciononostante la tesi della trasmissione è un'altra, costruita con buoni e cattivi, verità "ufficiali" e verità "nascoste". La forma è tutto in televisione, è assurdo negarlo. Poi trovo deprecabile il loro modo di montare una rappresentazione trattando tutti come marionette: non si manda un'intervista ad una persona per poi tornare in studio con la Gabanelli che gli fa la "ripassata" come chi la sa lunga. Le domande vanno fatte tutte all'interessato: chi si fa intervistare non lo fa per mettersi alla mercé di un montaggio televisivo. Ormai basta la sola inquadratura, la luce e il tono delle domande per capire se la persona ripresa è un buono o un cattivo. Ma questo lo può fare Hitchcock, non un giornalista... Io non mi farei mai intervistare da Report. Mi reputo una persona per bene e non mi piacerebbe passare per poco di buono grazie a qualche loro strana trovata. Ultima modifica di bonzo24 : 11-05-2008 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Autosuggestione impossibile, visto che mia madre nemmeno sapeva che il router inviava segnali senza fili per il pc, gli dissi che era una cosa per la linea adsl e basta...in pratica per non metterlo all'ingresso, dove ho la presa principale, lo misi nella presa secondaria in camera da letto di mia madre, a tipo 1 metro dal suo letto: la notte non riusciva a prendere sonno e gli veniva mal di testa...senza dirle nulla (se no sai come si incazzava) spostai il router all'ingresso, lontano dalle camere da letto (nelle quali non ho altri apparecchi elettrici), e come per magia mia madre non ha più avuto questi fastidi...a te le conclusioni.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sensibile anche a tanti altri campi EM, dalle centrali elettriche al Bluethoot, dai cavi dell'alta tensione ad un semplice navigatore collegato alla presa accendisigari... ovviamente non ho motivo di dubitare della sua "onestà".
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Non l'ho capita....in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Siamo già a due!
![]() Probabilmente sono innocue per il 99% della popolazione, ma è comunque giusto accertarlo in modo scientifico. Cone ha scritto Senza Fili, chissà in quanti soffrono di disturbi del sonno a causa di campi EM e non lo sanno... magari basterebbe spegnere un router per dormire bene la notte. PS: a quando il bugiardino negli accessori WiFi? Studi clinici dimostrano che, in rarissimi, l'utilizzo di questo router può causare disturbi del sonno. Solo in soggetti predisposti può essere letale. Assunto in dosi massicce non esiste antidoto. ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Oggi mi serviva il navigatore ma non avevo voglia di montare la staffa, quindi le ho chiesto di tenerelo.
Dopo poco ho dovuto montare la staffa perché il passaggio di corrente nel cavo la infastidiva...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nella puntata di report si parlava di una situazione in cui c'erano mal di testa diffusi che sono scomparsi dopo aver eliminato gli apparati wifi..
insomma, non sarà mortale ma evidentemente a qualcuno dà fastidio, non mi sembra corretto neanche minimizzare per partito preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io stesso avverto qualche prolemino in certi casi, ad esempio quando faccio chiamate lunghe (tipo 20-30 minuti) su rete gsm mi viene mal di testa, cosa strana visto che normalemtne non ho mai mal di testa...altra cosa strana è che questo non capita se la chiamata lunga la faccio sotto rete umts...forse succede perchè la frequenza è diversa?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre la mia "cavia" soffre molto di più per il BT che per il WiFi.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.