|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Solita disinformazione serva dello "status quo" senza futuro.
La prima balla è il far credere che chi parla di disastro ambientale in arrivo sia solo "una parte" della comunità scientifica, quando invece gli "oppositori alla crisi" sono una strenua minoranza. Comunque, basta questo semplice grafichino a capire che la ciclicità è ben conosciuta e analizzata nelle valutazioni di rischio: ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non c’è più il global warming?!
Lombroso: « l’Italia è l’unico Paese al mondo dove il riscaldamento globale è diventato una questione di interpretazione politica» Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
comunque è notevole verificare come di buco dell'ozono (che 10 anni fa sembra dovesse portarci a una morte terrificante) ormai non ne parli più nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E della distruzione della foresta amazzonica? Negli anni 90 Sting scassava gli zebedei in ogni trasmissione TV del globo per pubblicizzare la sua "rain forest foundation", ma ora a quanto pare è passata di moda....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vattene Amedeo, perché mi ti avvinghi? Tanto, anche biondo, non sei uguale a Stinghi: Lui fa i concerti per l'Amazzonia, Tu la mazzonia la vuoi dare a me! ![]() eppure la foresta amazzonica mi pare sia ridotta ance peggio di vent'anni fa...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Nella comunità scientifica non vale il principio secondo cui una cosa è giusta solo perché la dicono in tanti. Beh, in una certa misura vale, ma non porta alla certezza. Comunque non preoccuparti, io conto di esserci ancora nel 2020, vedremo come sarà andata a finire. Quote:
Quote:
In realtà non si tratta solo del Giornale, non si tratta di una notizia di Nature dell'altro giorno, ma già da diverso tempo ci sono scienziati "termoscettici" un po' in tutto il mondo, ed hanno fatto anche parte dell'IPCC. E "scetticismo" non significa negare. Quote:
![]() Cosa c'è di più "politicamente interpretato" di questo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.