|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao!
Sì, su flickr ho scritto che trattasi di garzetta (Egretta garzetta, se non erro.. perdonate le mie scarse conoscenze zoologiche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
Quote:
![]() ![]() comunque il nome scientifico è giusto. io uso una finepix 5600 con 10x di zoom ottico, spesso riesco anche ad avvicinarmi, ma solo ad animali che vivono in paese(gazze, tortore, ecc.) pero credo che prendero una nuova macchina fotograzica con 18x di zoom. cosi posso fare le foto da piu lontano. a 30 metri sono riiusito a fare solo questa foto: airone bianco maggiore(Egretta alba) avviso: è stata una delle mie prime foto. quindi la qualità è abbastanza scadente, con molto rumore ed un po sovraesposta. ora sono incapace ma all' inizio ancora di piu... la foto è 2.5Mb conviene scaricarla invece che visualizzarla col browser Ultima modifica di torettp : 05-05-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ma comprati una reflex con qualche teleobbiettivo, anche economico!
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
beh mi sembrano buoni... certo che per questo tipo di foto o si scatta da capanni o serve un 600mm...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
O forse addirittura entrambi!
![]() certo, si può sicuramente fare meglio. Comunque per lo scopo che mi ero prefissato per ora va bene così.. Grazie per essere passato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quoto
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
wow!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.