|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ci sono pure io! Forza Ferrari speriamo in una doppietta... nell'ordine giusto questa volta!
![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
ma corre anche Mick, il figlio di Schumy questo GP? ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Porca miseria... domani mattina parto per il weekend e non mi potrò vedere la gara. Però lascio il PC acceso a registrarla... speriamo regga per due giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Chi ha Sky ha fatto caso che la voce di Marc Gené (o come si scrive
![]() Tra un commento tecnico e l'altro si ha sempre l'impressione che ad un tratto se ne esca con una battutaccia. ![]() Speriamo che i tifosi spagnoli non fischino troppo il piccolo e simpatico Hamilton, perchè la stampa inglese non aspetta niente altro per sfracassarci i maroni evocando il razzismo solo perchè il figlio del 5° Beatles è un po' abbronzato... Per la stampa inglese se dai del "testicolo" ad un pilota a caso sei un tifoso accalorato, se lo dici al "nuovo che avanza" sei razzista. IMHO ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A proposito di Hamilton...
Avete per caso visto la puntata di qualche mese fa di quell'inutile programma chiamato "Top Gear", nella quale c'era quel simpaticone di Hamilton come ospite? No? Beh, questi inglesi rasentano il ridicolo! Non ricordo quale fosse il giorno preciso della registrazione, ma di certo questa è avvenuta dopo le figure di cacca di fine mondiale del pivello. Io credo che dopo un finale di stagione come quello, segnato oltre che dalla sconfitta e dalle suddette figuracce, soprattutto dall'estrema arroganza dei proclami di vittoria del pilota inglese, (puntualmente smentiti), sarebbe stato meglio che lo stesso si fosse messo qualche mese in clausura ed invece il pupetto era lì sfacciato ed arrogante come al solito e non ha perso occasione per offendere i suoi più illustri colleghi, facendo da spalla a quell'idiota del presentatore con la faccia da cavallo che lo imbeccava facendo riferimenti assolutamente irriverenti su Massa, Raikkonen e Alonso. Roba da matti! Se l'avessimo fatto noi italiani.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Qualche suggerimento per vedere le libere in streaming?
![]() edit: il sito dell'altra volta funzionerà? http://mad-max.coolpage.biz/simulcastPlayer_02.swf Ultima modifica di redegaet : 25-04-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ave davide fans te salutant
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Viva la Ferari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ahahahah
cos'è il nuiovo buco sul muso Reanult? ![]() ![]() fatto direttamente con la fresa ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la renault non si puo guardare,è orrenda
![]() super auguri bianchissima,potevano mettergli il simbolo del giappone ![]() la red bull ha i copricerchioni,mi pare che prima non c'èrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.