|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anzi Storace aveva messo una pietra tombale sulla cosa con una sua frase decisamente con la solita classe che contraddistingue questa destra che passerà alla storia per gli epitaffi più intelligenti degli ultimi 120 anni: "Meglio una destra figa che una destra fighetta" alludendo al nemico Fini. Rutelli ha incalzato più volte Alemanno-Croce-Celtica-ma-è-Etnica dicendogli di anticipare il coupe di scena dell'ultimo minuto, cioè che Storace appoggerà Alemanno. Alemanno, rosso di imbarazzo aveva nicchiato dicendo "ma lascia perdere". A 2 gioni dal voto, voilà, il coniglio dal cilindro. Della serie: "ma quali programmi, ma quali idee, noi si va di botti last minute. Via l'Ici, via il bollo, via la faccia". Cioè, ma se non sei informato dei fatti non lanciarti nella tua solita crociata anti Greggio chenontefà dormì la notte. Prima ci si informa poi si posta. E così hai finito col fare l'ennesima figura caciocavalla. Ma quando imparerai a commentare nel merito ed evitare di sentirti perennemente in una partita Atalanta Milan? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E io direi 3 giorni per polemica personale
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 24-04-2008 alle 05:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Qualcuno aveva anche detto che il PDL aveva votato Cuffaro.... ![]() ...quando si sa che Cuffaro era candidato alle nazionali e dunque da avversario del PDL. ![]() O come la sinistra arcobaleno che alle nazionali correva da antagonista al PD, ma alle amministrative era insieme al partito di veltroni per appoggiare rutelli. I casi quindi sono due: o chi ne parla è un ingenuo che non ha la più pallida idea di cosa sia la politica oppure, molto più realisticamente, fa solo propaganda elettorale finalizzata ad avvantaggiare Rutelli. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito ricordate la querelle Santanchè-Berlusconi in cui la Billionaira mandava messaggi erotici del tipo "tanto io non gliela do....noi siamo la destra del fare.....berlusconi è un povero vecchietto...."? bene sul settimanale "A" di questa settimana è in copertina. Titolo: "Rotto con Berlusconi? No! nel centrodestra è l'unico che ha le palle". ![]() ![]() ![]() ![]() Essendo stata esclusa, cerca l'aggancio per non restare fuori. Insomma tra Alemanno, Storace e Santanchè non ce nè uno serio che sia coerente. Quando si tratta di cadrega, si rimangerebbero anche le gambe del tavolo. Speriamo che perda. Con questa incoerenza non si amministra una Capitale. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Stiamo discutendone ora. Forse ti confondi con altri forum. Nessuna intesa prima di discussioni qui. Non siamo la come la destra che dice una cosa e ne fa un'altra. Si discute nel merito punto. Se ti piace discuti, se non ti piace cambi 3d. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Eredi della vecchia DC cerchiobottista. Alla fine si fa tanto fumo che per trovare l'arrosto occorre prendere una settimana di ferie e una serie di torce elettriche . Stiamo discutendo sull'incoerenza di Storace. Tu comici come al solito con i fumogeni a parlare di tutt'altro. Capisco che ci tieni alla vittoria di Alemanno, ma possiamo discutere nel merito senza tirare in ballo le comunali di Bagnara Calabra o Borgoratto Mormorolo? Grazie della collaborazione. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Tu parli di coerenza e discutere nel merito del topic, giusto?...bene, ma proprio tu parli di coerenza quando nella maggior parte dei topic "anti-politico di sinistra" intervieni a parlare di Berlusconi, Bossi, Calderoli ecc ecc...non ti sembra di essere incoerente??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq lq mia era una risposta nel merito a Giannola e la coerenza in discussione era quella di Storace, rileggiti le risposte e non fare anche tu fumogeno. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
fabio, questa storia è vecchia, con me non funziona, quando non sai più cosa dire parti sul personale additandomi come uno di destra. Fa piacere il plurale maestatis e se ci tieni tanto a considerarmi uno di destra pure avendo votato sinistra critica fai pure, la cosa non mi turba più di tanto. ![]() Certo detto da uno che sta alla mia destra (hai votato Di Pietro) la cosa mi suscita ilarità. ![]() Devo dimostrarti qualcosa ? ![]() Sicuramente no, anche perchè non servirebbe a niente, postassi pure una foto di me alla festa dell'unità, diresti che l'ho fatto per sfregio. ![]() Onestamente comincio a pensare di averti sopravvalutato, mi sarò sbagliato. ![]() prego, è stato un piacere esserti utile... cmq il topic non è su giannola. ![]() P.S. riguardo al merito ho usato dei termini di paragone per qualificare l'azione di Storace e non mi sembra diversa da quelle di altri che l'hanno preceduto.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 24-04-2008 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() se tu rileggi bene le mie parole capisci il significato, il concetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Dimostraci che sei di sinistra. L'alternativa è a scartare. I tuoi scritti vendono aria fritta. E figurati se funziona con me allora. Non si viene giù dai bricchi con l'ultima piena. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.