|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Proprio oggi su Lifehacker.com si parla per la prima volta di bLend (ribattezzato Blend)
http://lifehacker.com/tag/windows/: "Windows only: Free transparency utility Blend isn't like a lot of other see-through window hacks for Windows, and that's a good thing. The system tray utility takes up very little memory (3 MB or less, by some estimates), and has simple but highly-configurable options. Setting Blend to only make certain desktop apps transparent is easy, as you can enter either the executable path or drag an icon onto the window you want to tweak. You can quickly kill or suspend the transparency effects from Blend's systray icon, and that's all there is to it—other than the fact that it just works. Blend is a free download, works with Windows XP, 2000, and Vista" comunque i due link per il programma portano sempre a winmatrix ! ciao !! Ultima modifica di frankel : 23-04-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E possibile modificare parti di colori?...Sì
Salve, solo ora ho letto per caso le richieste di modificare solo alcune parti di colori dell'interfaccia di xp.In effetti ho realizzato un semplice programmino(da installare) in VB che risolve il problema.Ad ogni avvio viene ricaricata l'impostazione scelta,che comunque può venire ripristinata allo stato originale in qualunque momento.Ho scritto il codice basandomi su su una tavola di valori delle Api reperibile in qualunque sito di vb,mi sono limitato quindi ad implementare esclusivamente l'interfaccia grafica semplificando il tutto nella scelta delle modifiche.Ditemi come faccio a postare questo zip e vi aiuterò volentieri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Perchè invece non postare direttamente il codice sorgente ? Se hai fatto tutto con codici "rubacchiati" in giro per il web, perchè non condividere la tua invenzione in modo che anche altri possano migliorare il progetto ? ![]() Ps.: Tanto se posti l'exe, il codice te lo rubano lo stesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
DinamiteBla.
vai su www.megaupload.com, uppalo li e posta il link che ti esce, ciao.... e grazie... ^^ PS. se vuoi postare anche il codice sorgente sarai più che lodato, credo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.