|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
hai già la cena con i vecchi colleghi.
io una volta ho detto così e non l'hanno presa bene, l'hanno presa troppo sul personale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Da noi le cene aziendali le fanno a Natale. Anche quest'anno ho detto di no perchè mi sembrano soldi buttati via, soprattutto alla luce del fatto che ci chiedono di "risparmiare sui costi inutili" e poi buttano i soldi dalla finestra per certe cose.
puoi dire loro che i soldi che risparmiano con la tua assenza alla cena possono adottarci un bambino a distanza o farci altro. Più probabilmente il tuo boss lo metterà nei "soldi risparmiati" e si beccherà un bonus a fine anno ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
noi non facciamo le cene aziendali, facciamo di meglio: la cena della via
![]() Praticamente quasi tutti gli esercizi commerciali della via partecipano. La prossima è domani, siamo una cinquantina di persone. L'ultima è finita con quasi tutti brilli tendenti all'ubriaco (donne comprese) giocando a biliardino. Quella di domani si preannuncia ben più catastrofica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma la cena chi l'ha organizzata?
se il principale azz essì ci vuole una bella scusa, ma se è una cena tra colleghi che cazz te ne frega di dire: "no mi spiace ma non ho voglia". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.