|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Quoto, per quanto riguarda il successo potrebbe essere anche maggiore dato il gioellino che è in potenza ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
innovazione è la parola chiave
Fighettata o no questo oggetto ha venduto più di un milione di pezzi e la commercializzazione non è ancora globale !
Ha sicuramente delle limitazioni HW ma l'investimento di Apple sul software di questo oggetto ha generato una vera innovazione e sul mercato oggi conta questo...avere qualcosa che nessun altro ha! Per ciò che rigurada il multitouch, non credo che altre case saranno in grado a di commercializzare soluzioni simili a meno che non paghino dei bei dollaroni a zio Steve. L'interfaccia grafica è piena di brevetti. Ha detto bene qualcuno di questo forum riferendosi a MS...suona quasi come un "vorrei ma non posso" E poi vorrei sapere se chi lo definisce una fighettata non ha un telefono che fa da player multimediale o che scatta foto o peggio esegue montaggi video...se non sono fighettate inutili queste? E poi... ma avete mai sfogliato una pagina di un portale ANSA con un nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'iPhone non lo definisco da fighetti, ma un oggetto troppo limitato (apposta) e troppo caro per quello che offre. Tu dici che vorresti sapere se chi lo definisce una fighettata non ha un telefono che fa da player, scatta foto od esegue i montaggi video, io ti rispondo che vorrei sapere perchè devo spendere tanto per avere un terminale che con la garanzia fa foto scarse, NON fa i video, ha una gestione ORRENDA dei messaggi e tantissime altre cosucce che non sto qui a ripetere per la noia, ma che un qualsiasi terminale fa normalmente. Fai benissimo a chiedere chi non abbia un terminale che non faccia queste cose, ma ti ricordo vivamente che prima di tutto questi terminali sono _OTTIMI_ telefoni cosa che non è assolutamente vero per un iPhone che un ottimo player, ma a quanto al resto è da stendere un velo pietoso. Se l'iPhone avesse le caratteristiche di un terminale moderno con la possibilità di mettere le applicazioni che vuoi anche solo passando per iTunes, sarei il primo a prenderne uno, ma attualmente non è cosi e le mancanze HW non si possono implementare con nessun SW, esso è e rimarrà un oggetto limitato alla sua attuale versione HW che non vale i soldi che costa, specialmente se lo vuoi in regola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Cmq qui siamo palesemente OT, anche perchè nessuno discute sulla bontà o meno del progetto dell'iPhone o della sua interfaccia.
Qui si parla di una semplice estensione per Windows Mobile che mi aggiorna la parte grafica.... Non è uno scontro tra terminali visto anche il target diverso a cui si rivolgono nella maggior parte dei casi. Ho già scaricato la demo dal sito ufficiale, appena ho mezz'ora di tempo la provo sul mio palmare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.