|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
molto piacevoli tutte e tre e buoni come controluce...solo che per essere dei controluce sono cupe tutte e tre nella parte inferiore,la 2 bis ad esempio mi paice più di tutte, c'è meno contrasto tra cielo e mare e la foto risulta più leggibile e interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Ciao,
Ti faccio i complimenti per le foto, veramente belle; Le preferite sono la 1 per l'imponenza delle nuvole che hai reso, da cui fuoriescono i "God Rays" ![]() Inoltre il colore del cielo sotto le nuvole e' bello e separa molto bene le due entita' aria e terra.Con il suo tono rossastro fuoco puo' completare gli elementi della foto .... cioe' acqua, terra, fuoco ed aria ![]() Anche la 2 e' bella proprio per il contrasto molto elevato che hai ottenuto. La versione piu' leggibile che ha fatto stezan e' piu' equilibrata, ma mi piace meno ![]() Ottima anche la presenza sullo sfondo dell'isola, che rende la scena piu' misteriosa ![]() Bravo Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
L'esposizione viene presa nella sorgente luminosa, altrimenti brucieresti tutto il cielo. In seguito correggi a tuo piacimento. Grazie ![]() Quote:
Divertentissimo il tuo Avatar......occhio che siamo in par condicio ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
1) e 2) le trovo ottime!
Complimenti, ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.