|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tasto home
si nn è un tasto windows ma home con l'icona della casetta (proprio uguuale all'icona dell'home di ubuntu, ke goduria!!!). anche se questo portatile sarà commercializzato sia con linux che con windows. naturalmente potete immaginare a quale sono interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
400 e più euro... troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() scherzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
speriamo almeno sostituiscano la PESSIMA tastiera.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da possessore del primo prenderò anche questo, stupendo.
spero vada max 399 euro ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Infatti non ho avuto problemi di questo tipo. Abilitando Compiz-fusion ho pure sistemato il discorso delle finestre calamitate e quelle a pieno schermo. Il sapere fa la differenza! ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Che bello era ora che riempissero quel coperchio con uno schermo degno di questo nome. Alla fine ho fatto bene a ritardare l'acquisto, sembra esserne valsa la pena. L'unica cosa che mi sfugge è dove abbiano messo le casse avendo ampliato lo schermo: o sono io cecato o non le vedo?!?!?
Ultima modifica di retnilps : 04-03-2008 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Hanno anche aumentato il touch screen (pecca del modello precedente), non so se avete notato.
Sta cominciando ad esser molto interessante. Se diversi produttori cominciano a farsi competizione in questo segmento, avremo una piccola svolta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Torino
|
Figurati. Ci ho fatto anche una recensione nel mio sito proprio domenica (non so se si puo mettere il link, www.htpcpoint.it).
Per quanto riguarda il discorso "ho fatto bene ad aspettare", direi che non e' proprio cosi'. Io ce l'ho qui, OGGI, nelle mie mani gia' da diverse settimane. La versione 8.9" voglio vedere quando sara' commercializzata in Italia e a quale prezzo... inoltre gia' adesso se vuoi puoi "overcloccare lo schermo" a 1024x600... ci sono guide che spiegano come (il risultato, considerate le dimensioni dei caratteri, puo' piacere o no, ma funziona) Sono d'accordo con chi dice che il target di prezzo di un portatile del genere non debba superare i 300/350 euro. Gia' 400 euro per me e' troppo e non lo ritengo piu' un buon acquisto.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
sono d'accordo, isto che per 250-300E trovi dei ultraportatili 12" con centrino usati (1,5kg circa). Mal che vada prendi un'altra batteria e sei a posto.
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 04-03-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-965P-DS3# Core2Duo E6600 @ 3Ghz v-def# Club3D Radeon HD4850 512MB # 2x1GB Elixir ddr2 533@800 # 2 x 160GB SATA # Coolermaster RealPower 450W # Cinergy 400TV # Benq FP241W Ho concluso con: Atomix - Opale - Zerothzero - Taz83 - Ittogami 17 - lothlorien - Blackxx - ModChip - ilos3 - Amph - espanico - MaiDaSolo - kondorelli - Cybermanu - CarmineCXC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
se lo vendono a 400€ rimarrà negli scaffali
il successo di quello attuale è il prezzo, condivido quanto detto da molti ormai a 500€ ti porti a casa un 15,4" di tutto rispetto Asus non mi deludere io sto aspettando questo modello ma a quel prezzo non lo compro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il 15,4"... è un 15,4".
Qua si sta facendo concorrenza a ultraportatili che viaggiano a 1000/2000 euro. Sony si è già dichiarata preoccupata (notizia di ieri). |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ma che fine hanno fatto gli speaker?
Cmq a me va bene anche il 7", ma molta gente a cui l'ho fatto vedere si lamenta non tanto per gli 800x480 in sè, ma il fatto che le scritte sono molto piccole... qui si aumenta la diagonale e di pari passo la risoluzione, e il problema rimane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Certo che ripensandoci bene molte persone che hanno preso l'eeepc da 7' lo hanno poi espanso con un giga di ram e schede di memoria aggiuntive (quella da 4GB è insufficiente), arrivando così alla cifra del eeepc nuovo tipo. Bo, tanto ho tempo per pensarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, per 130 Euro c'è anche questo: http://www.elonexone.co.uk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Francamente a me sembrate volere la botte piena e la moglie ubriaca. Un portatile con le stesse prestazioni di un portatile normale, senza le limitazioni che un fattore di forma come l'Eeepc porta, però al prezzo dell'Eeepc. Compratevi un 15.4" da 3.5Kg se per voi questo costa troppo, semplicemente non avete capito di cosa si sta parlando ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
E ricordiamo che intel e asus hanno dichiaro che la nuova generazione di eee pc (cioè questo) sarà anche dotata di connettività wimax...che in prospettiva futura (e sperando che facciano le cose per bene in italia) potrebbe essere davvero una feature interessante per questo tipo di device.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.