|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quindi 10seed per esempio 20 peers???
indicativamente si, ma è molto probabile che i peers siano di più, ho fatto per darti un'idea l upload lo rimango cm è?? se non ti rallenta troppo altre applicazioni che usano l'upload (esempio quando mandi un allegato di una mail), puoi lasciarlo com'è. se no puoi sempre abbassarlo all'occasione. Senti ma su emule ip filter...ogni volta di cancella?? non ho mai usato l'ip filter, non so che dirti |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok ho capito!!!
Sai cosa mi capita ma nn so da cosa dipenda.... Msn si disconnette sempre, nn è ke dipenda da qualcosa di questo?? |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
immagino che tu usi windows live messenger, giusto? è il circuito di msn che non è il massimo..prova x-pidgin o x-amsn, sono 2 programmi che nn richiedono installazione e che funzionano appena scompattati (potresti metterli in una pennina usb e portarteli sempre dietro) e servono per usare il circuito di msn, e chattare con tutti i tuoi contatti, senza usare WLM. Nn serve installazione e se nn ti piacciono basta cancellare la cartella.
http://www.winpenpack.com/main/download.php?list.34 cmq nn dovrebbe dipendere dal torrent |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma questi 2programmi vanno a sostituire msn??
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
diciamo che hanno più o meno la stessa funzione, ovvero la chat (amsn è più simile a msn, ma pidgin supporta più protocolli) quindi quando li provi basta che ti disconnetti da wlm e ti connetti di là, se poi ti piace scegli te quale aprire, tanto (non installando niente) non ha conflitti di nessun genere!!
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bene...
ma quindi tu dici ke sia un problema di msn live messenger??? e se scarico qualke versione precedente?? |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
perche mai devi scaricare una versione precedente?? poi devi cmq installarla (con i rischi di incomapibiltà del caso)...il bello di questi programmi è che sono "volatili", puoi metterli dove vuoi. Io per esempio ne ho scaricato un vagonata e li ho messi in \Programmi con il link sul desktop. Non sento nessuna differenza. Il vantaggio è che se devo andare a giro prendo la cartella di firefox e la copio fisicamente sulla chiavina, così mi porto con me i miei preferiti, le mie estensioni e quant'altro. Idem si può fare con questi programmi. Se vuoi puoi farti un giro su www.winpenpack.com e ne trovi quanti ne vuoi. Ma solo open source trovi openoffice, ma scordati office; trovi amsn, ma scordati WLM. Tutti con una x davanti che indica che è la versione che non si installa. Devi solo scompattarla.
Anche a me sembrava troppo bello affinche fosse vero, ma è proprio così!! |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
no nn è un problema anzi...è utilissimo...
xò sai cm è,abituato cn msn.... Vorrei capire dv cavolo è il problema..tt qui!! |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora ti consiglio amsn, che è più simile. Cmq ho capito quello che dici, anche io usavo msn, ma (senza che io toccassi niente) a volte andava, a volte no.. poi una volta così provai linux (li msn non c'è) e trovai amsn, e devo dire che andava da dio, però aveva qualche funzione in meno. Ma quanto meno riuscivo a contattare gente. Inoltre non so che pc hai, ma è un programma molto più leggero di msn. Per il problema, ti consiglio di fare quella procedura che fa WLM quando ci sono problemi con la connessione. Poi dimmi che problema ti da.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mi dice ke nn cè nessun errore...boh...
in giro dicono ke è un problema di connessioni...oppure è proprio msn ke fa....!! |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi dice ke nn cè nessun errore...boh...
in giro dicono ke è un problema di connessioni...oppure è proprio msn ke fa....!! ESATTO!!!! è proprio msn che fa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Grazie xil conforto....
Sei un amico!! |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() uffa...xkè??????????? |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
fai una cosa, prova a mettere un limite all'upload di utorrent e mettilo a 20; dovrebbe stabilizzarti la connessione (almeno spero)
ma hai aperto emule o torrent? |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho perto Emule....
Adesso metto il limite a 20...e massimo a 32 ok?? |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
allora, per il download puoi lasciarlo senza limiti, ma l'up limitalo a 20, così eviti di saturarti la banda di upload con l'emule
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Metto come capacità 20 e cm limite 16....Ke dici va bene??
Senti ma se avevo un router meglio,questi problemi li avevo?? |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quello che conta è il limite, la capacità puoi lascarla al valore che vuoi (maggiore del limite) ma il limite impostalo a 20
il tuo problema di connessione riguarda un programma singolo o tutta la connessione? se riguarda il programma singolo, il router nn c'entra nulla, se no è lui il colpevole |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Quando capita cn emule si stacca tt la linea...mentre cn msn sl il programma msn!!!
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
allora la colpa è al 50 - 50 del router e del circuito msn...probabilmente stanno facendo un pò di manutenzione da qlc parte...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.