|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
L'ho capita solo adesso la tua frase. Veramente secondo me la notizia è creata ad arte per far vedere che a sinistra se si infrangono le regole già per le cose più stupide, figuriamoci per quelle più importanti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra un approccio molto argomentativo e sistematico il tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A valere sono i fatti e non il "nero su bianco" o il "tu hai copiato me". Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Veltroni con l'alleanza con Di Pietro, mi sembra leggermente più serio e più vicino alla legalità (parola che in Italia ormai ha perso il suo valore). Per quanto riguarda il conflitto di interessi credo che la sua proposta sia quella della Legge Gentiloni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Berlusconi a quel vigile gli sarebbe passato sopra, agli italiani piacciono le figure come lui, che abusano della propria posizione ed hanno mille privilegi. Poi il pullman è roba da proletari e minimo si sarebbe spostato in elicottero o con una portaerei.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo me Veltroni si mette le dita nel naso!11!111?'1''
E poi una volta ho visto il nipote del figlio del cugino di 3°grado del portavoce del PD in Val Pustolone che non puliva la cacca del suo cane in strada!!!1111?''234Stragistico!?!'1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E poi mi sembra di aver visto un pullam che somigliava a quello del PD con una ruota un po sgonfia..... però era notte, pioveva e c'era la nebbia....e anche il conducente, secondo me aveva una faccia da carcerato...
Che dite, se lo dico al tg5 ci fanno un servizio sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.