|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Venduta su un altro forum. Potete chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
che modi!!!
ma come venduta su un altro forum!
ho accettato le tue condizioni in pvt, mi dovevi solo mandare gli estremi per il pagamento e senza altro aggiungere.... trovo questa sorpresa. non mi sembra proprio un comportamento corretto. Domando un parere anche ai moderatori valle |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Avevo bisogno di venderla il prima possibile e l'ho fatto. Tu mi hai contattato e io ti ho detto del prezzo e che non sapevo se era funzionante perchè mai testata, non mi sembra di aver preso nessun accordo. Ultima modifica di Dime333 : 12-03-2008 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
che modi!!!
a casa mia in vendita altrove....ha valore solo se non sto concludendo con qualcuno...
sempre a casa mia se mi propongono un prezzo ed io dico chiaramente "mandami gli estremi che provvedo al pagammento" significa accordo concluso... ma cmq ...sempre a casa mia l'educazione non è un'opinionre saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Member
|
Allora per chiarire una volta per tutte quoto il tuo e il mio pm così la finiamo
Quote:
E con questo concludo. Saluti Edit: è inutile che nella firma scrivi "ho concluso affari con: dime 33(absolute superficiality);" perchè con me non hai concluso un bel niente. Prego i mod di chiudere questo thread perchè sta diventando veramente pesante e privo di senso. Grazie Ultima modifica di Dime333 : 12-03-2008 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
che modi!!!!
concordo pienamente chiudete... è pietoso
valle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.