|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
dico che x il momento segui la guida alla disinfezione e fai le scansioni con quei programmi indicati dalla guida, posta tutti i report (ovvero i log) di ciascuna scansione
ti pregherei di leggere molto bene la guida, e di pubblicare i log richiesti in questo modo: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione le scansioni le devi fare nelle modalità indicate, a partire da asquared in deep scan attendiamo tue news... ps:dopo ciò, installati un firewall, come COMODO oppure ONLINE ARMOR |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho fatto le scansioni con i programmi scritti nella guida e cn prevx csi nn mi da nessun virus con a-squared free la sta ancra facendo mentre qst è quello che mi spunta con hijackthis
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 15.28.27, on 27/02/2008 Platform: Windows Vista (WinNT 6.00.1904) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16609) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso by xcdegasp -- End of file - 13323 bytes aspetto tue notizie grazie ancora Ultima modifica di xcdegasp : 27-02-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
I log vanno allegati. Non può essere un virus.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
scusa non lo saprevo cmq se nn è un virus allora non ho nulla da fare??nel senso vuol dire che è un problema hardware e quindi che devo portare il pc all'assistenza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
facendo la scansione con a-squered mi ha dato qst virus...cosa sono??sono pericolosi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
i malfunzionamenti della connessione sono una delle possibili conseguenze del bagle,che però non causa malfunzionamenti alla webcam a quanto ne so... non ho capito se riesci ad entrare in modalità provvisoria(all'avvio premi ripetutamente F8 e seleziona modalità provvisoria)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 27-02-2008 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ xalex85x:
perchè non hai eliminato il log che avevi messo in maniera non corretta? se ti si chiede di modificare il messaggio lo devi modificare e basta clickare sul pulsantino "edit" posto in fondo al messaggio di tuo interesse... in futuro fai più attenzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.