|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le altre mie esperienze con i Michelin (erano montati anche sulla 146, nn mi ricordo esattamente il nome ma non erano della serie Energy ma dei Pilot Exalto vecchia serie, questi http://www.gommebiz.com/gomme/images...ilotexalto.gif tanto per intenderci) son state tutt'altro che esaltati, soprattutto sul bagnato. Forse in misure più grosse e in serie più sportive i Michelin sono più competitivi, ma nella fascia bassa del mercato per quanto mi riguarda possono tenersele.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Per quanto ti riguarda. Ma è vergognoso, sono stufo di te e di quelli come te che parlan solo per partito preso. Da quando sei comparso nel 2006 su questo forum, l'unica cosa che hai saputo fare è spantegar merda su ogni prodotto francese citato in queste pagine, sul popolo francese, sulla cultura francese. Il tuo comportamento lo si potrebbe benissimo definire razzista. Oltretutto stai parlando di una casa che gomma una ampia fetta del mercato automobilistico proprio sulla fascia bassa, portando a sostegno del tuo sdegno esempi di rapporti qualità/prezzo che non stanno né in cielo né in terra, se come ti ho dimostrato i prezzi di un qualsiasi gommista di provincia sono più concorrenziali di quelli di gommadiretto. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A me le macchine francesi piacciono (ho una megane II e un 307), in confronto alle Fiat del periodo in cui le ho comprate mi sembrano delle Ferrari, e le Michelin mi piacciono moltissimo (sul bagnato non tanto, ma il rapporto durata\comfort\prestazioni è a mio parere il migliore), anche se sono innegabilmente le più care, ciò non toglie che i francesi stiano sulle balle anche a me (una cordiale antipatia). Su gommadiretto ripeto, i prezzi sono buoni, il piccolo gommista è in media superiore, il gommista medio-grande è in linea, alcuni hanno prezzi migliori.........poi ognuno è libero di fare le proprie scelte ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Cl,òa,òlzò,a
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Clmò,aòlz,òla
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
oh ma non litigate su
![]() le prestazioni non interessano. è un' utilitaria ferma che viene usata prevalentamente in città , quindi ciò che chiedo al pneumatico è che non faccia brutti scherzi con bagnato , strade sdrucciolevi e condizioni climatiche difficili , e che magari mi faccia risparmiare uno sputo di benza rispetto alle vecchie michelin classic X che monto ![]() tutto qui ( dato che è ferma ma consuma il doppio della mia moto ![]() ![]() Fra le michelin e le bridgestone b250 che consigliate? il gommista comunque mi ha detto che mi monta quel che voglio , quindi non ci son problemi in sto senso... C,òaòàz.àa
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Non critico le scelte di nessuno, se uno è contento a montare la marca X piuttosto che la marca Y, son felice per lui. Son solo infastidito da chi, anziché lodare un prodotto (un qualsiasi prodotto) per le caratteristiche intrinseche, ne denigra un altro per partito preso. Detto questo, ferste, niente di quanto da me scritto in precedenza era rivolto a te. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bridgestone b250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Raga , stavo pensando.. dato che , come scrivevo ieri , ho anche gli invernali da cambiare... se prendessi un tipo di pneumatico che va bene per tutto l'anno tipo il goodyear vector 5 ?
Cmlkamlzmla
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Le all seasons sono spesso deludenti sia d'estate che d'inverno.meglio 2 treni di gomme distinti , ma perchè invernali, vai sulla neve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
che modello avevi?misura?
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
C.òa.òàz.òàa
![]() |
![]() |
#37 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il tuo consigliare senza motivo dei pneumatici PIU' COSTOSI senza vantaggi (io il prezzo te l'ho mostrato, tu cerca qualche test dove venga provato che gli Energy son meglio dei Bridgestone) invece è sinonimo di furbizia. Quote:
Su un auto economica (xchè sta Fiesta tra una storia e l'altra ha 9 anni) vai a montare un prodotto per le sue esigenze, non vai a scegliere quello PIU' COSTOSO di tutti, dato che sti Michelin costano di più di tutte le altre marche premium (ovvero Continental, Pirelli, Goodyear e Dunlop) Gommadiretto viene SEMPRE usato come metro di paragone, dato che consegna in tutta Italia, ha un sito chiaro e accessibile a tutti. O forse vuoi mandare tutte le persone dal tuo gommarolo di fiducia? Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Vuoi discutere? Trova motivi SERI. Piantala di attaccarti a frasi di circostanza, tipo fanboysmo o stronzate simili.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 17-12-2008 alle 22:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
rarissimamente , quasi mai.. se faccio 500km l'anno in auto sono tanti
![]() Clmalzlma
![]() |
#39 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io NON ho consigliato a nessuno proprio un bel niente, Cyrano ha solo chiesto se qualcuno aveva esperienze con le energy saver ed io ho descritto la mia, sei tu che mi hai quotato esordendo con la solita goliardia sui francesi, facendo apparire le mie parole come una cagata galattica. La tua furbizia puoi benissimo tenertela in tasca, visto che io non ho fatto confronti di nessun tipo. Quote:
Il tuo considerare gommadiretto, un esercizio commerciale tale quale a qualsiasi altro, come la bibbia della buona spesa è una puttanata. O forse è l'unica fonte di verità solo perchè ha un sito bello chiaro acessibile a tutti, spedisce in tutta italia e yada yada yada? Quote:
d!
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Visto i pochi chilometri che fate con quell'auto, te le consiglio pure io le Bridgestone. Si induriscono meno delle michelin nel tempo, potrai usarle più a òungo. d!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.