|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Questa e` la prima nota negativa che leggo del p182..
grazie x avermela fatta notare.. Quasi quasi a questo punto starei sul PC-A12 lian li, anche perche non overcloccando tutto sommato credo la ventilazione sia sufficiente, e probabilmente non ho nemmeno bisogno della ventola sopra la scheda video perche` la nvidia 8800gt e` inscatolata in un contenitore e provvista di ventola, quindi oltre essere raffreddata attivamente non dovrebbe nemmeno scaldarmi troppo all`interno del case.. Ora dovrei trovare una recensione sul PC-A12 simile a quella fatta per il p182 proprio per scrupolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() la gt se hai la versione normale scalda eccome, la ho anche io, anche perchè l'aria calda la butta dentro il case non fuori, ma non penso che avrai problemi di temperature, al massimo ti prendi l'accellero per la 8800gt che male non fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a vedere l'enermax chakra se ti può piacere
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Hador sei stato preziosissimo..
Ora sono convinto ![]() PC-A12 Lian Li, se l`aria non dovesse bastare allora Lian Li BS-03 e immagino di dover prendere anche un pannello laterale con la griglia x la fan..La fan l`ho trovata a meno di 20 euro in caso, il pannello non lo trovo ma chissa` se ne avro` bisogno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
nella foto la ventola è montata al contrario, di norma è montata in modo che aspiri aria dalla gpu, l'aria viene convogliata (vedi che è chiuso l'altro lato?) fuori attraverso il dietro del case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ah ok grazie ora ho capito, perfetto meglio ancora perche` non sono un fautore delle finestre
![]() ![]() ho visto il tuo case su un altro post, ma e` bellissimo! e la ventilazione sembra veramente notevole.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sono contento che il Lian Li risponda a tutte le tue esigenze...
E scusami se non ho più partecipato alla discussione, comunque noto con piacere che una soluzione a quanto pare ottima la hai trovata. Ciao!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
oggi ho preso un Coolermaster Centurion 534 Plus per un amico...
abbastanza robusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
grazie pgp
![]() si mi piace molto il lian li, e piu` leggo piu` noto elogi.. stavo pensando di prendere gia` da subito anche la ventola laterale in quanto la scheda video che prendero` non sara` la semplice 8800gt nvidia ma quella della zotac versione con il core a 660 anziche 600 che da` una bella sfiancata ank alla gts ![]() ![]() e quindi sara` necessario dissipare un bel po` di calore gia` gia` ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione overcloccata scalda esattamente come quella a default (ma 97° in full non sono affatto pochi).
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
grazie ank a zotac allora
![]() ![]() stavo pensando che il box del q6600 costa circa 25 euro a conti fatti e pensavo di mettere uno zalman CNPS9700 LED anche se immagino sia eccessivo.. mi chiedo.. - ci sta nel lian li insieme alla ventola laterale? - questo dissipatore dovrebbe convogliare l`aria verso la ventola di espulsione del case, quindi mogliora lo scarso flusso d`aria del case o lo altera e basta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Bene ragazzi mi rendo conto di essere scandaloso il venerdi` sera ad essere ancora a casa a configurare il pc che prendero` tra minimo un mese,
![]() A conti fatti il lian li a12 e` troppo piccolo, contando che ho diverse cosette da mettere dentro tra cui anche una lifeviw flydvb trio che scalda abbastanza.. ![]() Ho bisogno di piu` spazio e miglior circolazione di aria..detto questo sn costretto a rivedere il budget per il case e ora la scelta ricade su qst 2.. - Lian Li PC-V1200A Plus II - Cooler Master Cosmos 1000 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ovviamente il Cosmos
![]() Tra poco esce la versione nuova (Cosmos 1010) con una ventola laterale in più ed il rheobus integrato (io però preferisco il 1000 perchè ha le pareti fonoassorbenti e non è bucato lateralmente) Se vuoi maggiori informazioni su questo case clicca sulla mia firma, e andrai dritto dritto al thread ufficiale.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-01-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho appena letto tutto cio` che esiste sul cosmos 1000 credo ahah
![]() ![]() Aggiudicato, sn riuscito a superare del doppio il budget del case ma magari scende qualcosina con l`uscita del nuovo 1010.. Tra l`altro ank io preferisco il pannello laterale semplice del 1000 quindi perfetto e se i fonoassorbenti funzionano meglio ancora! ![]() E poi in questo case ci sta veramente tutto e ank fresco!! Ho letto che qualcuno lo ha trovato a 160 euro ![]() Io per meno di 191 euro nn lo vedo x adesso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Da p - i - x - m - a - n - i - a (unisci le lettere) costa 185€ spedito
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io continuo a fare il pro lian li, io ho il v1000, ho dentro il thermalright 120 extreme, la 8800gt sparkle a 720/950 raffreddata da HR-03GT, 2 hd in due silent max luxuria (che ci stanno in basso smontando il cestello HD invece di occupare slot da 5) il tutto raffreddato da 5 ventole noctua tenute in LNA o ULNA a seconda del modello... ho anche 3 neon con relativi inverter... se ti serve lo spazio vai tranquillo e le rifiniture poi sono le solite lian li, stupende
![]() (il v1100 è uguale al 1100 internamente, cambia solo il fonoassorbente e il frontale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Hador ho fatto 2 conti ma le 5 ventole e il case con spedizioni costano sui 280 euro se non di piu`
![]() ![]() ![]() Senza le ventole il lian li v1000 costa all`incirca come il cosmos 1000, sn molto simili, pero` esteticamente forse il cosmos ha i bay anteriori coperti da maschera e non ha aperture sui lati.. Sn entrambi di altissimo livello non c`e` dubbio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
ti posso dire...da possessore di lian li e di cosmos...si notano piccole differenze in certi campi...nelle finiture è meglio il lian li...seppur di poco ma comunque si vede la differenza...
come spezio sono pressochè uguali...forse il cosmos è studiato bene x poter nascondere i cavi al meglio...ma stai sicuro che anche con il lian li riaci a tenerli ben nascosti... ventilazione...beh io sul lian li ho tutte noctua...a 5 v...e con 4 ventole tengo le temp splendidamente...ho gli hd a temperatura ambiente... il cosmos cm raffr si equivale al lian li... facendo il complessivo direi che vince il lian li...se non fosse per il prezzo... sono tutti e due cmq ottimi case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
grazie WhiteKnight..
mi pare di poter riassumere che il rapporto prezzo qualita` e` equivalente tra i 2 case..poi si sceglie in base al budget e all`uso chiaramente..a me piacciono molto entrambi se devo essere sincero, ma credo che il cosmos sia veramente piu` che sufficiente x me ![]() anche se non e` detta l`ultima parola fin che non lo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.