|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La Croma è un' auto molto bella. A mio avviso, con qualche ritocco estetico, sarebbe stata stupenda. Quanto alla Mondeo, ha un design spettacolare tanto che consiglio di prenderla in seria considerazione come alternativa alla Fiat Croma.
Il neo della Croma 1.9 da 150 hp manuale è il cambio. Le riprese sono lente e ciò toglie notevolmente il piacere di guida. Ultima modifica di Chevelle : 22-01-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quello sì,è la tipica macchina da rappresentante.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io ho avuto modo di provare parecchie auto da crociera...anche l'ultima Croma proprio qualche giorno fa. (Catania-Messina)
Le impressioni avuti sono state davvero ottime, abitacolo spazioso, comfort elevato...e davvero un ottima insonorizzazione, cosa che su altre auto della stessa categoria non ho avuto modo di riscontrare, specialmente su auto che montano propulsori turbonafta PSA...troppo rumorosi imho. Per di più viaggiavamo ad andatura piuttosto elevata ![]() Consigliatissima.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Direi ottimo sul fronte consumi/rombosità.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
M'ero scordato la nuova Mondeo, splendida...la migliore della categoria imho...ed a un buon prezzo, sicuramente.
Ciao. Ale
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@Codename47
Su "Auto" di febbraio in prova Fiat Croma 1.9 mjet 150cv con cambio automatico ![]() Vattelo a comprare e leggi ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.