|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A lavoro tutte le volte che impazzisco quando devo creare un documento con elenchi numerati, oltretutto mi sento un vero cretino ad usare quello stupido strumento pennello per copiare gli stili che puntualmente vengono persi per strada dall'editor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]() Effettivamente cmq LaTeX rulla parecchio. Se non stessi usando delle API java per produrre pdf sarei rimasto a quello |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
!!!!
Gael duval ex-membro??????
Ma sapete almeno di chi state parlando???? Per favore....Google costa poco e da' ottime risposte... Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo screen con firefox dentro a firefox mi fa ridere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Meglio Portable OpenOffice
Perché utilizzare un OpenOffice in remoto quando si può utilizzare quello contenuto in una pendrive che nel mio caso ho sempre in tasca, visto che la utilizzo come portachiavi.
Se invece di Windows si utilla Linux (ad. es. Ubuntu) il problema non si pone proprio, visto che Oo è già installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Metti ad esempio che io voglia convincere un mio amico/collega ad installarlo, ma non vuole "far casini con il pc".... ( ![]() Anzi...... si spera che grazie a questo sito aumentino anche le prestazioni del programma. Farebbero prima a cambiare linguaggio di programmazione ![]() ![]() Per quanto riguarda la privacy, non credo proprio che se scrivi un documento online e lo salvi su hard disk, questo passi per il server! ![]() Basta che non lo salvi nel tuo account online e per la privacy non ci sono problemi. Quote:
![]() ![]() Io personalmente non l'ho mai usato ancora, e spero comunque che nessuno mi rompi le scatole in futuro se faccio documenti in ODF! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.