|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ci devono marcire in carcere...ora stanno davvero esagerando...con quest'ondata di buonismo che c'è in giro cercano di prendere la palla al volo di chi difende sempre caino e mani abele...BASTA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
pure io credo,e credo che se uno si è beccato l'ergastolo MAGARI se lo è meritato.
Stiamo parlando dell'italia,non certo una nazione dove c'è il sistema giuridico con il pugno di ferro. Ultima modifica di fluke81 : 02-12-2007 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
punto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè
allora diamogli 99 anni di galera ... ![]() ![]() ![]() tanto più di 50 non ne fanno sulla carta e nella realtà se arrivano a farne 20 è grasso che cola ... e uno che becca ste pene deve esser una personcina che ha fatto cose molto molto molto poco sanabili. siamo in italia, eh , mica in Cina o in Russia o a Guantanamo... e non siamo manco in USA dova la percentuale di carcerati sulla popolazione totale è una delle più alte al mondo segno che in galera ci si finisce molto facilmente... Qua è difficile arrivarci, è difficile strarci e tutto sommato le galere son tutt'altro che lager ... Ci può stare una qualche riforma... ma non mi par proprio che rispetto ad altri paesi qua la situazione della giustizia sia una macchina ferrea precisa, spietata, cieca che tisbatte in un lager al freddo fame e stenti a marcire fino alla morte che sopraggiunge al massimo dopo cinque anni per estremi rigori subiti....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2007 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
sciopero della fame? ottimo almeno per un pò non mangiano a sbafo!!!!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Forza Italia in questo thread non c'entra niente, se non per flammare: perché non apri un bel thread per parlare di Dell'Utri e la facciamo finita? Fra tre giorni, però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma ste 755 persone cosa diamine hanno fatto per avere l'ergastolo?
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Sto pensando di iniziare a raccogliere firme per abolire le carceri.....tanto ormai non ci va più nessuno.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Siccome hai auspicato che venissero abrogate due leggi senza però spiegarne il perché, ho cercato di farti notare come questo sia un'atteggiamento da dittatore. In democrazia invece si argomenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.