Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 08:05   #21
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
ci devono marcire in carcere...ora stanno davvero esagerando...con quest'ondata di buonismo che c'è in giro cercano di prendere la palla al volo di chi difende sempre caino e mani abele...BASTA!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 08:09   #22
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
non lo so... forse ci crede?
pure io credo,e credo che se uno si è beccato l'ergastolo MAGARI se lo è meritato.
Stiamo parlando dell'italia,non certo una nazione dove c'è il sistema giuridico con il pugno di ferro.

Ultima modifica di fluke81 : 02-12-2007 alle 08:20.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 08:19   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
pure io credo,e credo che se uno si è beccato l'ergastolo MAGARI se lo è meritato
punto!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 08:26   #24
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ok.

Allora voglio sentirti condannare Forza Italia, perchè fondata da una persona condannata per mafia.

Sennò il tuo è buonismo ipocrita, no?
Se dicessi quello che penso di Forza Italia mi bannano per un mese dijo. Guarda che io, sicurezza a parte, ho posizioni nettamente di sinistra... non tutti quelli che vogliono un carcere che mira all'espiazione della pena e poi al recupero sono fascisti e/o hanno subito un lavaggio del cervello dalle televisioni.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:26   #25
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
vabbhè

allora diamogli 99 anni di galera ...

tanto più di 50 non ne fanno sulla carta e nella realtà se arrivano a farne 20 è grasso che cola ...

e uno che becca ste pene deve esser una personcina che ha fatto cose molto molto molto poco sanabili.

siamo in italia, eh , mica in Cina o in Russia o a Guantanamo... e non siamo manco in USA dova la percentuale di carcerati sulla popolazione totale è una delle più alte al mondo segno che in galera ci si finisce molto facilmente...

Qua è difficile arrivarci, è difficile strarci e tutto sommato le galere son tutt'altro che lager ...

Ci può stare una qualche riforma... ma non mi par proprio che rispetto ad altri paesi qua la situazione della giustizia sia

una macchina ferrea precisa, spietata, cieca che tisbatte in un lager al freddo fame e stenti a marcire fino alla morte che sopraggiunge al massimo dopo cinque anni per estremi rigori subiti....

Ultima modifica di Fil9998 : 02-12-2007 alle 09:37.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:50   #26
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
sciopero della fame? ottimo almeno per un pò non mangiano a sbafo!!!!
Old 02-12-2007, 10:14   #27
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
molti ergastolani sono mafiosi.

Forza italia è stata fondata da un mafioso.

I media italiani sono in mano al presidente di Forza italia.

Le freccine mettile tu.
Considerando che nel thread gemello di questo le freccine portavano ad affermare che lo scrivente è un brigatista, confesso che mi sarei un po' stufato di questo gioco di freccine.

Forza Italia in questo thread non c'entra niente, se non per flammare: perché non apri un bel thread per parlare di Dell'Utri e la facciamo finita?
Fra tre giorni, però.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:16   #28
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ma ste 755 persone cosa diamine hanno fatto per avere l'ergastolo? Ormai per omicidio se ti fai 20 anni è già tanto! E pretendono pure uno sconto di pena? In America dopo tre reati consecutivi vai in galera a vita. Fossero anche tre reati poco gravi.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:26   #29
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Sto pensando di iniziare a raccogliere firme per abolire le carceri.....tanto ormai non ci va più nessuno.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:15   #30
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Giusto chi vuole tenere i criminali in galera è un fascista, anti-democratico e tante altre belle cosine vero? Solo le opinioni dei buonisti sono accettabili e democratiche, il resto è roba da fascisti.
Questo buonismo ipocrita sta rovinando il Paese...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto perché potrei pure incazzarmi.
Siccome hai auspicato che venissero abrogate due leggi senza però spiegarne il perché, ho cercato di farti notare come questo sia un'atteggiamento da dittatore.
In democrazia invece si argomenta.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian