|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() 1) Negare l'evidenza 2) Rosicare all'inverosimile Te dici che hai giocato Crysis con 2 8800 in SLI? al massimo dettaglio?? sicuro sicuro sicuro?? lo sai che al massimissimo dettaglio (shader massimo) hai l'illuminazione globale in RT e il parallax mapping su tutte le texture! come puoi paragonarmi H3 da questo punto di vista?!? ma stiamo scherzando o cosa ![]() Tornando IT: Sembra davvero promettente! del resto il primo era un giocone, forse un filo troppo lineare, ma come trama e tensione era secondo a pochi altri giochi
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : 01-12-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Dalle immagini sembra bello, a parte che anche i primi due (primo episodio+espansione) mi sono piaciuti molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Aspetto con ansia il seguito dell'unico gioco che mi ha regalato 1 anno di emozioni giornaliere............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma è un'altra espansione di Fear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
Crysis al momento è fuori parametro;è sicuramente il titolo più tecnologico di tutti i tempi.Dire che questo capitolo di FEAR darà parecchio filo da torcere è un bel coraggio.Sarà molto dura per i mesi a venire scalfire il titolo CRYTEK ma questo è un buon segno per noi : i titoli FPS dovrebbero cominciare a salire di livello adesso.....grazie a CRYSIS.
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Nulla da dire sulla grafica di Crysis...
Un bel gioco non è soltanto grafica e gli scontri a fuoco in Crysis mi lasciano un po' perplesso... anzi mi fanno proprio cagare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
COD 4 è un'ottimo gioco ma in single player potevano fare di più. Quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Crysis non è solo bello per la grafica gente.... ma lo avete giocato per piu di 2 ore?? spero anche che lo abbiate giocato anche a livelli di difficolta' degni...in molte sezioni sembra far il verso ad Operation Flashpoint
![]() P.S. E magari siete estimatori di Halo 3 ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Io sì, ma non è che abbia visto molto oltre alla grafica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me invece piacciono i carciofini ripieni... fantastici...
Ultima modifica di Pierissimo : 01-12-2007 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Totalmente inesatto?Il CRYENGINE 2 è il motore grafico più potente che sia mai stato creato fino ad ora.Non è questa tecnologia?
|
![]() |
![]() |
#34 |
|
Io ho giocato FEAR e il relativo mission pack è devo dire che è stato di una noia mortale.Altro che paura.In CRYSIS,visto che lo criticate solo per avere la buona grafica,potete sbizzarririvi come vi pare nell'affrontare ogni situazione.E vi lamentate.Ma lo avete un pc in grado di farlo girare decentemente prima di criticare un capolavoro acclamato da tutta la stampa mondiale del settore?
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
Bene,allora rileggi il mio post sopra il tuo sulla giocabilità di CRYSIS.
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() questa ti sembra una grafica old??? ![]() a me sembra al limite del fotorealismo... imho,anche se perdera' il confronto con crysis,non sfigurera' di certo
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
Non aggiungo altro dal momento la gente qui sotto che ha relazionato il gioco sicuramente è più competente di te nel valutarlo.Prova a contraddirli questi signori che nel settore videoludico sono il meglio al livello mondiale.
1UP -- 8/10 ActionTrip -- 91/100 Computer and Video Games (PC Zone) -- 9.2/10 eGames (Germany) -- 9/10 EuroGamer UK -- 9/10 GameDaily -- 9/10 GamePro -- 4.75/5 Gamer (Norway) -- 9/10 GameReactor (Norway) -- 10/10 Games Radar -- 9/10 GameSpot -- 9.5/10 (video review included) GameStar (Germany) -- 94/100 GameTap -- 10/10 IGN -- 9.4/10 (video review included) IGN (Australia) -- 9.4/10 (video review included) Middle East Gamers -- 10/10 PC Action (Germany) -- 92/100 PC Gamer US -- 98/100 PC World -- n/a PC Games (Germany) -- 94/100 Shacknews -- n/a Spillmagasinet -- 10/10 |
![]() |
![]() |
#39 |
|
chiaro,i voti qui sopra sono riferiti alla recensione completa di CRYSIS.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
S P E T T A C O L O !
![]() Sono già sotto effetto "hype"... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.