|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 01-12-2007 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
guarda,meglio che non mi esprima al riguardo perchè potrei esagerare,tanto i nervi che mi vengono a vedere ste cose.
dico solo che è davvero una vergogna. ed è anche triste vedere dove arriva l'animo umano..solo a pensarle certe cose ce ne vuole ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1- gente che riesce a pensare di strumentalizzare -per perseguire propri fini- la sofferenza provocata coscientemente e volutamente ad un essere vivente, che quella sofferenza può solo subire e nulla può fare per sottrarvisi, 2 - gente che riesce a restarsene del tutto impassibile, indifferente, a non lasciarsi minimamente tangere dalla visione della sofferenza e del dolore di un essere vivente ridotto in quello stato pietoso, e che -mentre lo vede lentamente morire di fame- riesce pure a strafogarsi di cibo, e si limita ad osservarlo senza provare pietà nè compassione, persando di stare partecipando ad un "evento culturale". ![]() Ania Ultima modifica di ania : 01-12-2007 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche perchè fra le centinaia di visitatori nemmeno uno si è prteoccupato del cane? Io ho un cane che è come un figlio, per me. Se vedessi una situazione sospetta non lascerei certo perdere, arriverei là con la polizia. Mi sa proprio di bufalata, e bella grossa. Vi ricordate i gatti in bottiglia? Ci siete cascati quasi tutti, qui nel forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.