|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè... dai... si indica un oggetto da guardare a uno che abbia voglia di vederlo, ma a uno che apposta tiene gli occhi chiusi per dire che non c'è niente,
indicargli qualsiasi cosa è perdere tempo fiato ed energie... figuriamoci a discutere sulle qualità dell'oggetto ...
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
è superiore civiltà la nostra? un esempio pescato a caso proprio qui La cultura del dolore http://dragor.blog.lastampa.it/journ...nel-dol-1.html MORTI NEL DOLORE ALLARME: negli ospedali italiani c’è il culto del dolore. Innumerevoli Madri Terese fanno soffrire i pazienti. Con la scusa più o meno dichiarata di “dividere la passione di Cristo”, rifiutano gli analgesici a chi soffre. .
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-11-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Pensa che in Italia si paga 1,40 € la benzina e chi fa 70 furti viene sistematicamente rilasciato perché dice di essere incinta...
![]() Chissà come riderà il mondo islamico ![]() Non capisco quando abbiamo questi problemi in casa nostra perché preoccuparci di quelli altrui...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
no no commenta pure!!
tu stai dicendo che tutte le donne con tumore al seno stanno a pensare al bikini!!! volevo solo capire se era una frase a caso o se avevi delle cognizioni per fare un'accusa così fuori dal mondo!! e la risposta indirettamente l'ho avuta. PS: prima di parlare di cose così GRAVI che non conosci informati va che è meglio
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di poter dire qualcosa al riguardo visto che in famiglia ho chi si occupa professionalmente da anni della cosa e che mi dice che spesso la preoccupazione estetica è la princioale ... ma vabbhè lasciamo l'esempio infelice che smuove valanghe di ricordi traumatici nella vita ormai di tutti, visto che non c'è famiglia che rimane senza affrontare quella realtà... possiamo fare mille altri esempi se vuoi meno toccanti di come anche la nostra cultura abbia caontraddizioni ed assurdità non meno assurde di quella islamica... poi, mi ripeto, io non son qua agiustifiarli, imho dal mio punto di vista di occidentale la pena comminata è esagerata, ma chi son io per giudicaer una altra cultura non appartenendoci, chi è quell'insegnante per esser così leggera nell'offendere le tradizioni altrui e per diffondere con l'insegnamento questa leggerezza e mancanza di rispetto degli altri ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-11-2007 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Cio non toglie che in alcune parti del mondo ancora sono fermi praticamente al medioevo,sentire ancora oggi di donne che vengono stuprate e poi giudicate e lapidate per adulterio è assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() rimane il fatto che ognuno per cultura o tradizione può fare quello che vuole, nei limiti chiaramente del legale, ma penso che si possa giudicare chi commette qualcosa di SECONDO NOI sbagliato.... ma non giudichiamo la loro cultura o tradizione, infatti nessuno critica il fatto che abbia chiamato maometto il suo orsetto... ma il fatto che qualcuno la voglia FRUSTARE per questo.... e questo è SBAGLIATO indipendentemente dalla cultura o tradizione del paese o religione...
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Poi, se dobbiamo stare attenti a non calpestare la sensibilità di nessuno ma proprio nessuno nessuno nessuno, vedi da te che non ci muoviamo più. (E non a caso, su questo forum tanta attenzione non si fa: al massimo, si chiede scusa quando qualcuno dice "ahi".) Qui il problema non è stata l'insegnante troppo liberale: sono stati alcuni genitori troppo bigotti. Non sarà che la cosa ti è sfuggita perché si parla di Islam e non di cattolicesimo? O forse tu pensi che i sudanesi siano a tal punto barbari da non essere in grado di capire dove finisce la religione e comincia il fanatismo? (Cosa, oltretutto, smentita dal fatto che l'insegnante abbia trovato difensori anche laggiù.) Lo sai, che anche questa è una forma di razzismo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
dico solo che certe regole in alcuni paesi arabi sono leggi certe, dichiarate apertamente e spesso assolutamente accettate dalla popolazione. qui almento in politica i legami di mafia sono più oscuri e i politici stessi si guardano bene dallo smascherarsi perchè il popolo chiederebbe per loro una cella e un tombino in cui buttare la chiave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Brevemente, diciamo che tratta il tema della natività seguendo lo stile dei precedenti spot.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per favore falli questi esempi, trovami sempre ad esempio qualcosa di così assurdo quale ad esempio il fatto che nei paesi islamici sia prevista la pena di morte (per legge) per chi abbandona l'islam convertendosi ad un altra religione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
sicuramente nessuno minaccerebbe di prenderla a frustate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma che centra??? io da qualche parte (corriere) ho letto che maometto è il terzo nome più diffuso in quel paese, inoltre sono stati i bambini a scegliere il nome e scusa se te lo dico... se da noi qualcuno chiamasse abramo un orsetto nessuno gli darebbe un giorno di carcere, men che meno 40 frustate dato che non le diamo neanche ai pluriomicidi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
il fattaccio è che il problema potrebbe diventare anche nostro ed aggiungersi alla valanga di quelli che abbiamo gia data la massiccia immigrazione... c'è inoltre da dire che ogni paese ha i suoi problemi ma questo non esclude che possa parlare anche di quelli altrui. Sia chiaro pe me l'italia dovrebbe essere degradata a terzo mondo per la latrina che è diventata! Ci saranno anche i riflettori puntati ma lo trovo giusto perchè cosa farà la magica italia, che non si sa nemmeno imoccare autonomamente, quando sarà invasa da altre culture dato il nostro polzo di ferro e la tolleranza zero, caratteristiche italiane rinomate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.