|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma il forno a microonde emmette radiazioni come Chernobyl?
ciao ragazzi non capisco perchè le persone dicono che il microonde fa male ma dove sta il problema? ce l'anno pure nei ospedali, autogrill, ristoranti ecc ecc secondo me è una leggenda metropolitana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io con 9.99 € di macchinetta x i popcorn al saturn ho risolto il problema + angosciante della mia vita...
![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-01-2010 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A livello industriale quasi tutti i prodotti alimentari da forno vengono cotti al microonde... biscotti, merendine, hai voglia a stare in paranoia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Le persone ragionano per luoghi comuni, il microonde non fa male, puo' far schifo perchè alcuni cibi non vengono bene. Poi la cosa ridicola è che chi dice che fa male passa la giornata con il cellulare in tasca a 1cm dai cocones ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
I "fattapposta" servono solo a spillare quattrini.
Io trovo all'Auchan il mais sfuso in chicchi piccoli a 2 euri al chilo. Ne metto 50/60 grammi in un sacchetto del pane con una goccia d'olio e un presino di sale, agito, e poi nel microonde come ha detto cuoricinoblu. Ho provato anche con del mais normale ma ne "poppano" solo non più del 20%. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.