|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cmq il trend Wii è identico a quello Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
la nintendo non ha niente a spartire con quei ladri ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
da felice posessore di wii dico che vendere a 259 euro il wii è una ladrata
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Infatti, penso che se si facesse un confronto "prezzo per pezzo", tenuto conto dei componenti installati in ciascuna delle tre console, verrebbe fuori come il ricarico applicato da Nintendo sul hw è di gran lunga il maggiore.
Buon per loro, hanno dimostrato che almeno dal punto di vista della redditività di un business, nn sono secondi a nessuno..
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() MOH è decisamente tradizionale come struttura, ma il controllo è migliore che col pad (secondo le rece). Metroid è un fps con una certa attenzione rivolta all'esplorazione dei livelli e agli enigmi, ricorda un pò System Shock, se l'hai giocato. Sempre in singolo c'è Resident Evil 4 (non è un'esclusiva, ma è la miglior versione in circolazione per grafica, contenuti e controlli), e a breve arriveranno Smash Bros e Mario Kart (entrambi con multiplayer online). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e i televisori spaccati? li vogliamo dimenticare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non esageriamo su. Chi spacca una tv con un wiimote è un idiota lui.
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
e vogliamo parlare del gomito del wiiaro?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, non è che siano identici, li trovo simili perchè in entrambi c'è un'esplorazione rigorosamente in solitaria dei livelli, è necessario risolvere una serie di enigmi per proseguire ed acquisire i power-up, e nel corso dell'avventura si mettono insieme i pezzi della storia leggendo i documenti che si trovano qua e là. Considera che SS è stato anche il primo titolo in soggettiva (insieme a Ultima Underworld, via!) a proporre un gameplay più ricercato rispetto a quello 100% azione di Doom, e MP ha fatto lo stesso in campo console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
![]() ![]() ci sono degli appunti sul wii che sono anche veri, tipo carenza di potenza grafica mancanza di un online serio ... poi ci son quelli che possono lasciare perplessi, ne veri ne finti, solo punti di vista: prezzo elevato considerato l'hw (grossomodo vero,il prezzo nn lo fa l'hw ma il mercato: quanto sarà disposto a spendere l'utente per questo coso? ) mancanza di giochi (insomma, ora i giochi da avere cominciano a essere tantini) ... ma i più belli sono le chicche: - ti fai male - ti stanchi x' sbracci, salti e corri - disintegri il mobilio - gente che massacra gli schermi - è una console RAZZISTA CON I DISABILI (questa l'ho sentita qui e sinceramente mi ha fatto accapponare la pelle per la vestita' della fesseria, non per il wii, ma proprio per chi è disabile e nella vita incontra ben altre difficoltà che utilizzare una console) ... il wii l'ho preso x' la X360 la trovavo una fotocopia del pc, e la ps3 costava ben oltre quello che avrei mai sborsato per una console (ora non più). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si vede proprio che l'hai comprato quasi al lancio e l'hai rivenduto dopo pochissimo
![]() ![]() sia quando parli dei giochi, che quando metti in mezzo ancora sto spauracchio ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Opinione di un tizio oggettivamente adulto che non ha mai avuto una console in vita sua (a parte il game boy of course).
Non mi piacciono i giochi da console. Non mi piacciono gli FPS, gli RPG, gli MMORPGKHSffrrr. Mi piacevano gli RTS si... fino a C&C Red Alert ma fondamentalmente odio anche giocare col mouse e la tastiera. ![]() Da una parte sgrano gli occhi di fronte a cose come Gear of War, COD4 o Bioshock. Per questo mi tengo aggiornatissimo sulle uscite, compro anche le riviste. Ma al momento di giocarli sinceramente e per quanto siano ben fatti, non ci riesco. Mi mettono una tensione del diavolo, ho provato Bioshock a casa di un amico... scendo con quel cavolo di ascensore... e mi ritrovo stò mutante incazzato che nemmeno arrivato già mi vuole affettare le natiche a mò di Parmacotto. Ho restituito il gamepad, "gioca pure tu, io mi godo lo spettacolo e faccio il tifo". ![]() E si, era davvero uno spettacolo, per chi se lo può godere giocando. Il Wii comprende un sacco di giochi poco impegnati, a cui puoi dedicare una mezz'oretta di tanto in tanto magari anche in compagnia. Decisamente più indicato per il sottoscritto. Poi riguardo al prezzo. E' vero cheadesso costa più o meno quanto l'xBox360 Arcade ma solo fino a pochi mesi fa (almeno quando l'ho comprata io), la concorrente più vicina era la Core a 320€... non proprio un affarone tutto considerato. :/ L'impatto coi titolo Nintendo per chi non li ha mai giocati poi è devastante. Zelda TP per me (ancor più che Mario Galaxy fin'ora) è uno dei più bei giochi che abbia mai avuto il piacere di provare. De gustibus, fino a pochi mesi fa non avevo mai avuto una console e fra un pò rischio di averne 2, dato che ormai l'xBox360 è diventata un'ottima alternativa all'aggiornamento del PC (anche solo per giocare a PES, Madden ed NBA Live nel mio caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma secondo me il controller wii è un po' una fuffa.
Cioè dietro la scatola di Smackdown vs Raw 2008 , c'è la foto di un tipo che incrocia le braccia ed il wrestler che incrocia le braccia. Per un gioco cosi' , difficile credere che i controlli siano cosi' precisi , soprattutto perchè sono mosse predefinite in base a sequenze , e non seguono fedelmente i movimenti in tempo reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
fuffa sono i giochi , non il wiimote un metroid 3 o un re4wii per sparare un wii sport o un raymanRR per il multy.... prima si prova e si cerca di capire, poi se ne riparla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
oddio almeno 6 titoli, 3 dei quali "masterpiece" non mi pare per niente "ben poco".
Quote:
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W Il miglior topic di sempre Ultima modifica di D3stroyer : 20-11-2007 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anch'io sono interessato all'acquisto del Wii ma ultimamente c'è lax360 con il suo prezzo non è da sottovalutare considerando che si può usare anche come lettore dvd, mp3 etc etc. Quello che però a me interessa di più è:
-La potenza HW del Wii è veramente così scarsa rispetto alla concorrenza o sono le solite dicerie da chi si sofferma solo a vedere le piccole sfumature o poligoni che magari mentre giochi neanche ci fai caso? -I giochi ci sono oltre i soliti? Ho letto che molti giochi che vengono pubblicati multipiattaforma sul wii soffrono oltre che dal punto grafico anche per il suo controller. Il problema che mi viene è se questa moda Wii finirà con il calare del prezzo di X360 e PS3 e con più giochi per queste o saprà in qualche modo tenere testa con giochi più belli, più giocabili etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() scherzi a parte, e non me ne vogliano i fan nintendo, il costo della console è effettivamente elevato per quel che offre. francamente io di mario ne ho la nausea, ma a nintendo basta tirarne fuori uno ogni 2 anni e isoldi dei fan sono assicurati ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.