|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
comunque secondo me per evitare figuracce diovrebbero spostare in avanti la data del rilascio ufficiale stabile...
C'è chi pensa che le figuracce le si fanno non rispettando le date prefissate nelle roadmap, io non sono di questo parere quello che conta è il risultato concreto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mhà... io nelle release delle distro stable trovo ormai buggozzi grossi come case che vengon poi risolti dopo mesi...
qualche anno fa si aveva più pudore nel definire stable una release ... ora ... alla windows... "tutti betatester" e via!!!! tanto.... qua manco si paga ...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ma avete provato la beta4 prima di dire questo? io si è non mi sembra tutto sto schifo che dite. ok non sarà il super bellissimo desktop che dicevano (ma ci sarà tempo in futuro), ma non funziona cosi male come fate capire, tutto questo imho ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Per me è perchè fanno girare gli screen con quella barra orrida
![]() Scommetto che se invece di quella barra ci fosse quella che sta progetto phinero tutti direbbero "ecco kde4 è stupendo, oramai è diventato stabilissimo, tutti adesso lo potremmo installare" ![]() Guardate che gli screen non indicano nulla ![]() Adesso loro stanno cercando di rendere la base di kde4 più stabile, senza bug ( critici ) ed ottimizzata possibile. POI verrà la grafica, che è il meno dei problemi. OVVIAMENTE per dicembre kde4 sarà si usabile, ma non con tutte quelle features che hanno promesso e che verranno invece introdotte con le prossime release.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Vagliele a spiegare queste cose. Sembra che si faccia fatica a capirle...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non penso proprio. Scaricatevi una snapshot e compilatela. Kde4 è ben lungi dall'essere stabile, e dicembre ormai è arrivato.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io compilo ogni giorno kde4 da SVN
![]() Dicembre è fra un mese, e ti assicuro che da ottobre ad adesso kde4 è diventato MOLTO più stabile ( certo, con bug vistosi )
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la RC1 è prevista per il 20 novembre, è pure scritto su techbase e non è stato cambiato recentemente http://techbase.kde.org/Schedules/KD...lease_Schedule
io posso dirvi che con l'infrastruttura esistente possono fare qualsiasi cosa in due giorni ![]() certamente ci saranno bugs come è ovvio che sia e certamente non ci saranno tutte le features che avremmo voluto (sempre come è ovvio che sia). l'unica cosa certa è che compiz fusion è una porcheria confronto a kwin con composite attivo (provate a confrontare l'occupazione di ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Sono sempre più convinto che la 4.0 non sarà niente di più di una piattaforma di lancia sulla quale sviluppare i nuovi applicativi e lavorare per stabilizzare gli esistenti.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
personalmente credo che serva almeno una RC in più di quelle elencate nella roadmap (proprio per via dei numerosi bug), ma questo non cambierebbe molto in ogni caso, al massimo si rimanda il rilascio finale di una o due settimane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Correre? Ma hai idea da quanti anni è in ballo il progetto KDE4? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.