Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 15:57   #21
VW81
Member

L'Avatar di VW81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
Anche io ho problemi con il multiplayer e ho tele2... addirittura mi si impalla la connessione a internet e devo riavviare
VW81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:49   #22
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
riscontrato il problema...devo fare almeno 5 reconnect prima di entrare in una partita Cmq il problema, su pc, si riscontra solo con coloro che posseggono fastweb.
vero. letto nel forum e anche gente del mio clan con fw fà fatica ad entrare.
Old 13-11-2007, 21:32   #23
Kratos81
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
io il trucchetto del reconnect lo posso fare anche 30 volte ma non si collega mai.ho fw 2mb wholesale.
consigli?
Kratos81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:55   #24
Kaltet
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ieri con la 360 andavo bene su cod4, stasera invece è veramente impossibile fare una partita...
Prima mi diceva ke non ero collegato ad internet, poi va in ricerca partita, le trova ma sto in attesa 10 minuti e poi viene fuori "la stanza è stata chiusa".

Ma si può sapere perkè non si decidono a fare i giochi esenti da problemi, o almeno al minimo, invece di costringere gli utenti ad aspettare sempre patch ke risolvano le cose?
Una volta era molto diverso...
Old 14-11-2007, 09:09   #25
gallo_79
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Niente da fare... il suggerimento della news serve solo a portare a 60 secondi il tempo di attesa prima del messaggio di errore.
Dal primo secondo avanti però a me appare sempre la scritta gialla "Attesa autorizzazione codice di gioco" fino alla fine e non riesco a connettermi.

Ho letto in un intervista che si parlava di problemi con il master server della infinity ward che causava numerosi packet loss durante la connessione.
Per risolvere i problemi stavano spostando il server altrove, e comunicavano che appena saremmo stati raggiunti dalle modifiche al dns sarebbe andato tutto a posto.

Speriamo in bene, sono abbastanza irritato a riguardo. Fortunatamente posso sfogarmi con team fortress 2 e tabula rasa hehe
gallo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:33   #26
Hp16
Member

L'Avatar di Hp16

Iscritto dal: Oct 2006
A me invece logga bene e fino a ieri niente problemi...oggi quando loggo dopo aver scelto team e armi mi diventa tutto bianco o nero :_: provo il sigle o altre aplicazioni 3d tutto ok...cacchio puo' esse? ho cambiato anche x sfizio dx nuove e driver vga nuovi...help me
Hp16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:35   #27
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
la cosa più fastidiosa è il non poter mandare messaggi agli amici mentre giochi e la mancanza di una lista clan, peccato perchè è un gioco spettacolare e la mancnza di questi particolare complica la vita a chi gioca molto online come me.
come al solito cose incomplete, si perdono sempre per dei particolari minimi ma importanti.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:41   #28
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
no. come i suoi predecessori doveva avere anche la parte single. e ora che ho sapuo che quest'ultima è brevissima non lo compro.
e fai male perchè ti perdi un capolavoro, i problemi online da due giorni a questa parte non esistono più e se hai una ps3, guarda è l'unico giocio che ho visto fin'ora che ti fà toccare con mano la vera next-gen di cui parlano, fino a cod4 su ps3, solo fuffa
Old 17-11-2007, 10:11   #29
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
a me mi sembra che stiate unpo esagerando con commenti tipo "nn lo comprerò piu", etc..
ma è un piccolo problema che lo troverete anche in moltissimi altri giochi, aspettate, per i giocatori di pc usate il coso che vi ha dato l'articolo per giocare, ed aspettate il prossimo patch.
è mica la fine del mondo...
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:39   #30
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

comunque state tutti tranquilli che la patch sta arrivando e risolverà tutti i problemi, questo gioco è un vero capolavoro
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian