|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_23229.html
Alcuni utenti si lamentano di problemi con il supporto multiplayer di Call of Duty 4. I problemi riguarderebbero tutte le edizioni del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Per quel poco che ho giocato io su Ps3, di lunghe attese non ne ho mai avute. Boh! Saro' stato fortunato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
riscontrato il problema...devo fare almeno 5 reconnect prima di entrare in una partita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Su 360 c'è stato un down dei server l'altro ieri ma per il resto va una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
niente di piu' sbagliato.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Ma no, mi è appena arrivato, non ho voglia di rotture di c***o, dai Infinity! Sveglia e fixateci il gioco!!!
Nel frattempo provero' la gabola da console se mi si presenta il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
mia esperienza con l'xbox è tutto perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ma COD4 non doveva essere votato e pensato per il multiplayer (tipo battlefield) piuttosto che per il single??
E poi escono problemi multipiattaforma così? Va mica bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
no. come i suoi predecessori doveva avere anche la parte single. e ora che ho sapuo che quest'ultima è brevissima non lo compro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
x temp
Leggendo sul forum di hw, mi sembra che sia corretto. Infelice di essere smentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PS3]Nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
mi sembra strana una svista simile, ho giocato alla beta online sulla 360 per un mese e non ho mai avuto di questi problemi. poi imho succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io ho avuto diversi problemi con cod4 per pc sul multiplayer, che tra l'altro è l'unico che uso (non ho ancora neanche lanciato l'eseguibile single player hehe)
In particolare, da quando lancio il gioco passo quasi mezz'ora fallendo tutte le connessioni a qualsiasi server per un timeout in attesa di una fantomatica autorizzazione del codice di gioco. Tutti i problemi spariscono appena riesco ad accedere ad un server, ma come dicevo passano dai 15 minuti alla mezz'ora. Non so se è un caso, ma anch'io sono utente fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Purtroppo non è un problema che affligge solo gli utenti Fastweb, anche con adsl di altri operatori il problema esiste
![]() speriamo fixino al più presto questo e altri problemini. di certo un bel giochino ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A chi lo dici... ieri ho fatto le tre e mezza per cercare di arrivare a livello 20 hehe
Forse il vecchio era più coinvolgente per l'ambientazione, ma qui è proprio guerra Le mappe sono curatissime e il gameplay nuovo piuttosto originale Speriamo esca presto la patch! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
e frustante attendere 15 minuti x accedere a un server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Io ho fatto una fatica bestia per fare una SOLA partita .... poi dopo svariati tentativi, mi sono rotto le scatole e sono passato in single player ...
Potevano fare dei BETATEST precedenti prima di creare tali rogne ... Ultima modifica di Ceruti : 13-11-2007 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
si ma che gioco eccezzionale! ci ho giocato in lan ed è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Su server free oro saiwa mi si connette alla velocità della luce....
mai problemi... A riguardo del gioco di persè devo dire che il multi è ben lontano (anni luce) da quello di bieffe, anzi non esiste...sono arene dove ci si spara addosso punto e stop...e giocare con i soci risulta insipido... Il single player mi è piaciuto un sacco nonostante io il SP di norma manco lo lancio...sono a metà del gioco, 3-4 serate intense e con molto gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.