|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
preferisco lo scambio a mano perchè così conosco altri del forum e perchè con le spedizioni non si sa mai cosa possa succedere sotto i 390euro non scendo... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
ah ok non avevo capito allora...Cmq non posso proprio arrivare a 390 euro,poi non avrei i soldi per arrivare a messina...
Quanto me la fai senza motorstorm che nn mi piace?La voglio prendere pero' non arrivo proprio con i soldi capito?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ninja 35 spedito potrei prenderlo. Ma pagamento in bonifico o paypal.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Va bene dai..390 euro tutto il blocco...Ho trovato il modo di venire a messina...Molto Probabilmente sabato pomeriggio...E' corredata di tutto la ps3?Anche di scontrino per la garanzia?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
se vuoi aggiungimi a msn cosi ne parliamo...tanto almeno quello nn ci costa niente! mi trovi dopo cena verso le 21 quasi sicuro! se riusciamo a trovare un accordo bene...altrimenti buona vendita...ciao!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le spedizioni sono 4.65 euro se ben ricordo, le possiamo dividere in 2 gioco in condizioni perfette |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Prendo io sicuro al 100 % per 390 euro...Telefonami al numero che ti ho mandato in mp cosi ci mettiamo daccordo per incontrarci...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Io non posso andare alle poste perché lavoro. Come non detto. Peccato.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la console era del miglior amico del proprietario di elettronic world che fa da punto assistenza sony a messina... il negoziante mi ha detto che scontrino non ne aveva e che se un giorno avessi avuto problemi di parlarne con lui che me la cambiava. naturalmente la console te la faccio prima provare se vieni a messina |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente...Senza scontrino non posso prenderla a meno che non mi fai un ottimo prezzo...Alla prossima..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il negozio e electronic world,non game world ,vero??
meno male! ero interessato ma senza garanzia residua il prezzo e eccessivo se nn cocnludete e rivedi il prezzo contattami ciao
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Ninja 35 spedito in racco?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io volevo almeno 35euro
le spedizioni sono 4.05 euro facciamo 37 euro e non se ne parla + se ti va bene e domani mi ricarichi il postpay nel giro di 3 giorni ci giochi a casa tua |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rinnovo il mio interesse x la console...(se levi ninja gaiden xcio fai 340,console +2 gioki, giusto?)
ma la sola parola ke la console in caso d problemi venga sostituita non mi basta se riesci a procurarti un qualche documento firmato da electronic world in cui attesta la disponibilita alla sostituzione in caso di problemi,nonostante l assenza di garanzia.la prendo se non hai/avete idea del tipo d documento necessario no problem ci posso pensare io(gli avvocati in famiglia fanno sempre comodo
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
è ancora disponibile?? ultimo prezzo con consegna a mano (ad un amico)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.