|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
cosi non prenderà cibo da nessuno a parte il padrone,cosi non c'è rischio che il bastardo di turno gli fa mangiare qualcosa di avvelenato! prenderlo sul fatto è cosa davvero difficile e se magari lo becchi forse può essere cmq tardi x la bestiola.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cosa c'è scritto esattamente nel referto ? Quote:
Anche se tu mettessi delle telecamere a circuito chiuso, se ti ostinerai a tenere anche il prossimo cane e/o gatto che dovessi prendere in giardino, se qualcuno te lo vuole avvelenare, il modo lo trova, e non avrai prove comunque, solo un altro cane e/o gatto morto, ed il dolore che tutto ciò sia accaduto per l'ennesima volta. Visto quello che sostieni avvenire nella tua zona, se prenderai un cane e/o un gatto, IMHO, dovresti tenerli in casa. Quote:
Vedi sopra. Guardi troppi film. Quote:
Quote:
Quote:
Un cane che abbaia di notte reca disturbo alla quiete pubblica, e se è un abbaiare registrato, disturba egualmente, ti becchi una denuncia. Intentare una causa e vincerla sono due cose diverse, e comunque , ci vogliono soldi, tempo ed energie. Secondo me, le tue non sono grandi idee ( è solo un banale eufemismo), e non otterresti nulla di buono perseguendo questi progetti. Ah no. Potresti pure finire -tu stesso- in grossi guai. Pensa un pò. Fai la denuncia contro ignoti, allega il referto autoptico alla denuncia, se prendi un cane e/o un gatto, non lasciarli mai in giardino, ma tienili in casa. Non puoi fare altro. IMHO. Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 14:04. |
||||||
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non è che qualcuno dei tuoi vicini è stato derubato dai ladri?
Se non sbaglio prima di fare un colpo lanciano bocconi avvelenati nel caso ci siano cani, in modo che il giorno del furto non gli siano tra le scatole. Non fare quella cosa delle telefonate, altrimenti sei rintracciabile e denunciabile tu ![]() Se lo becchi, fai in modo che se ne penta amaramente ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il modo più facile?
Indaghi, vedi se sto tizio ha un'antipatia generale verso i cani, se già sospettavate è lui, gli vai davanti alla porta di casa e ci parli, se fà lo s*r*n*o o lo denunci, o passi a metodi più umani, le mani ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
sempre a parlare di denunce ma si sta diventando dei rammolliti e troppo buonisti t fai i tuoi appostamenti scopri se è lui lo prendi e gli dai una fila di legnate e se ha ancora qualcosa da dire un secondo giro nn gli fara male
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Se lo sospettano in tanti un motivo ci sarà magari...lo devi prendere da parte e fargli un discorso ke glie la fa fare sotto, ma solo tu e lui senza nessun altro ke sente o ke vede
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quale discorso? Tu riesci a parlare con uno che ti ha fatto fuori un cane e un gatto? Io riuscirei solo a fargli saltare tutti i denti a forza di destri in bocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi spiace, fossi in te opterei per due soluzioni
- non prendere + animali - installare delle telecamere ben visibili con registrazione 24h/24h nel frattempo cmq ... denuncia purtroppo senza prove nn è nemmeno giusto fiondarsi a casa di qualcuno e saccagnarlo di legnate ... |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si tratta di essere coscienti che viviamo in una società che definiamo -chissà perchè- civile, e che presuppone il rispetto di regole. Si tratta del fatto che non ci si può fare "giustizia" da soli, a parte il fatto che non si tratterebbe di giustizia, ma di "vendetta". In ogni caso, se fai una cosa come quella bellamente suggerita, ti becchi una querela per percosse oppure per lesioni personali. Poi, non so chi è che -alla fine- si gioca la casa, e/o resta in mutande. Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
contento tu ... |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Fino a prova contraria non è stato lui. Non puoi mica pestare uno perkè è "sospettato" da molti...per me è meglio un bel discorso ke qualcosa risolve sempre, perlomeno da come reagisce puoi capire meglio se effettivamente è stato lui o no
![]() |
#34 |
Senior Member
|
come si dice uomo avvisato mezzo salvato
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mi dispiace molto per il tuo cane.io adesso ne ho due..e la fortuna è che ho il cancelletto ed è impossibile che qualcuno possa far loro del male.l'ho messo da quando anni fa,mi uccisero una cagnetta..e manco col veleno..con la polpetta di vetro..ti rendi conto dell'atrocità?all'epoca feci come ti ha detto ania..denuncia per ignoti con referto.poi misi sto cancello..in più però giocai d'astuzia..facendo finta di nulla,parlai col sospettato e gli feci credere un sacco di balle per farlo spaventare,tipo telecamere,prove ecc...però devo dire che non sempre funziona..ovviamente a me andò bene perchè questo oltre che cattivo era pure ignorante.cmq cerca di fare in modo di non tenerli allo scoperto e in pericolo se puoi.
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
e quindi siamo in 2.
cmq x me rimane la soluzione + semplice.
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La soluzione migliore è parlarci e fargli capire una cosa.
"La prossima volta che mi muore un cane, io ammazzo te". E' l'unica cosa che questi imbecilli capiscono.
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Visto che sono in molti ad avercela con lui per il mio stesso motivo, chi può dire che sono stato io a mandargli la spedizione punitiva?
Darò istruzioni precise, 1.000-1.500 euro a chi fa il lavoro, e lo riduco come il Dr. House. Non sarò mica crudele! Deve ringraziare che ho ancora un senso di civiltà, da altre parti glielo facciavano a suo figlio il lavoretto. Non scenderò così in basso. Ma voglio che gli arrivi un messaggio chiaro! ![]() Non mi importa di chi dice denuncia ecc.. Quella la farò cmq ma già so che non servirà a niente! Ma volete mettere il piacere nel vederlo zoppicare? Dai!! Cazzo, era un cane lupo o cmq. della famiglia di 6 mesi, buonissimo, affettuoso, abbaiava pochissimo. Che cazzo gli aveva fatto di male?? Maledetto.. altro che film... |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace per te ... e per il cane che poteva essere pure stronzo, mordace e meschino, nessuno aveva cmq il diritto di avvelenartelo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.