|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
"In questa frase, scusami ma nn c'ho capito una mazza" ....dire nn molto garbata. ![]() E poi scusate se ci ritorno..ma solo il programma é avviabile da supporto esterno? Io credevo che sia il programma Acronis che l'immagine di backup del mio pc si potesse creare su un supporto esterno.... ![]() ![]() Scusatemi se ci sono tornato... ma ho fatto proprio adesso il supporto di ripristino, e nn vedo nessun backup associato. E poi scusatemi ma come faccio ad avviare il software dalla chiave nel caso sia windows che si danneggia??? Forse solo attaraverso il modo Acronis Startup Recovery Manager.... ![]() ![]() Se potete chiarirmi questi dubbi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
avvio il pc da quel cd... i backup li faccio su un harddisk esterno, via usb... certo che si può, è fatto apposta...
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
E siccome era off-topic, ossia non c'entrava con il tuo problema e non era utile alla sua risoluzione, ho tagliato corto dicendo in sostanza: non fa niente, mi ero distratto, torniamo al tuo problema; e nel resto del messaggio ho perfino cercato di dare una risposta alle tue domande. Quote:
Se ti sono sembrato sgarbato usa il pulsante Segnala e parla con un moderatore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu credi che era meglio utlizzare il cd?? ![]() nn funzionante e poi posso andare a pescare la mia immagine di backup salvata nella posizione che ho stabilito precedentemente, io.... giusto?? Ciao e grazie khronos...se molto disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
e superbi... ![]() ![]() Quote:
Stavo provando a seguire il filo della discussione, anche se sò che siamo un pò usciti dal discorso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
oppure, spulcia il bios alla lista delle periferiche di boot e guarda se leggi una voce "usb devices" o "external devices" o similari. o ancora, caccia una chiavetta usb nel pc e avvialo, se da errore vuol dire che potrebbe essere avviato da li (ergo, al boot controlla anche l'avvio da usb) Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.