|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Secondo me Intel fa bene, è inutile continuare a commercializzare soluzioni diciamo obsolete quando può contare su un parco di soluzioni più innovative facendo una pulizia di prodotti che alla fin fine andrebbero a finire nei ripostigli di molti magazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
A questo punto conviene aspettare ancora ?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cribbio, quindi intel viene ancora "stampando" dei core netburst
![]() ma che li sopprimano tutti al più presto, ormai ![]() ... e magari che inizino con i "nehalem" quanto prima ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ah..voglio il q6600..aspetterò febbraio o marzo allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
[/quote] windows e OSX hanno Photoshop, che GIMP non può equiparare. OSX e Linux hanno la stessa architettura, ma osx si paga e tanto. ci sono TANTE considerazioni da fare, ma il mercato, e la gente, sono SEMPLICEMENTE varie. se ti piace una cosa, prendila.[/quote] Quindi deduco che OSX è ottimo per chi fa sia grafica (di un certo livello) e programmazione, giusto? Comunque credo ci sia una parte del mercato mac che sia composto da utenti a cui piace utilizzare materiale firmato. In ogni caso si potrebbero conseguire questi stessi obiettivi, al prezzo di installare 2 O.S., ance su una macchina flessibile (e più economica a parità di componenti) come lo è un pc. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Montecarlo
|
Quote:
tornando in topic volevo far notare che stanno togliendo dal mercato tutti i processori TXT free...il mio e6600 me lo terrò molto a lungo se la situazione non cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza
Cos'e' il TXT free cpu?
E una cosa buona che se ne vanno le vecchie Cpu.cosi almeno si abbassano i prezzi delle eXXXX Lo dice uno che ha un prescotto 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() chiedi QUI o leggi QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi sembra che a molti sfugga che è questo il senso della notizia. 'E evidente che i nuovi Penryn avranno tutti la sorpresa C'è poco da esultare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
comprare un procio a 300 euro e poi scoprire che ha una "bella" sorpresa mi farebbe incazzare moltissimo...per il momento il mio e6600 se la batte ancora benissimo e quindi non intendo cambiarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.