|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
queste non sono solo cose ingiustificabili nei confronti di un criminale che la passa franca alla faccia di quelle 4 vittime, ma della stessa tolleranza e integrazione che sono tutti buoni a promuovere dall'alto senza accorgersi che abbiano un sistema legge che è una presa per il culo.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma se quella dell'avatar sei tu, sono disposto a perdonarti qualunque cosa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
non ho parole
ma x me siamo in una spece di test in una eventuale nazione del futuro vogliono vedere fino a che punto la mente umana puo sopportare il contrario di tutto se 1+1 nella realta fa 2 qua fa 3 si , è 1 test , ne sono sicuro qua gira tutto al contrario se ammazzi 1 ti danno 1 pacca sulle spalle come x dire , va bhe sara x la prox volta su se scarichi 1 film galera a vita e cricifissione in sala mensa fra qualche anno finalmente i politici diranno si raga era tutto 1 combinato da noi abbiamo dati sufficenti ora possiamo ritornare alla realta attendo fiducioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
e allora ben venga grillo
anche se 1/4 delle cose che dice sono boiate quantomeno se mi vuole fregare mi manda a fanculo urlandomi dietro mi sento piu soddisfatto almeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono un masculo... ![]() Beh...è un giornale di partito. Aggiungici che è di Forza Italia... Cmq sono diffidente anche quando mi si linka l'unità.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Quando vi linko una notizia è perchè la reputo veritiera, poi posso sbagliare, ma la mia abitudine è di ascoltare tutti, senza pregiudizi, dopo giudico, non prima, e per questo mi reputo più giovane di molti che hanno magari la metà dei miei anni ma non hanno la capacità di osservare il mondo nella sua interezza, ascoltando anche coloro che la pensano in modo differente! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sulla "giustizia" italiana dovrebbe marcire in carcere a vita ![]() la pena di morte no xchè sono civile, xo' un bel ergastolo si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
E questa si chiama giustizia? Immaginavo che il tizio sarebbe venuto fuori di galera nel giro di pochissimo tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh...un giornale di partito è per definizione rivolto a dei lettori che condividono in partenza le sue idee. Non devo certo insegnarti io che una notizia peò assumere decine di contorni diversi a seconda del punto di vista di chi la pubblica. Quindi Il Giornale, come il Manifesto, La Padania et similia non sono facilmente e felicemente oggetto di link proprio per questi motivi. Certo, nel caso specifico si trattava di una ansa riportata senza commenti particolari ma in linea di massima la penso così come ti ho detto. Residuano La Repubblica, Il Corriere, La Stampa, Tgcom. Tra i più noti. Posso simpatizzare in modo costante per una parte politica o in modo altalenante. Ma non sono organi di partito. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=88 ![]() è l'unico posto che conosco dove vengono postate notizie di tutti i tipi e di ogni provenienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Uno così deve marcire in galera! Tanto a farlo uscire si sa già che provoca soltanto rogne... Chissà i parenti delle vittime come sarnno ilari...
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
corsera è organo di partiti sedicenti moderati. la stampa è organo di partito di sinistra. tgcom è liguori, che imho è un altro betulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
lo investi e poi mentre arrivano i carabinieri ti spari un bel litrozzo di whisky ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma infatti, se fossi un loro parente questa notizia mi avrebbe solo rallegrato.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
"organo di partito" ha una valenza ben precisa...non si può interpretare alla cazzumdicanem ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
secondo me dovremmo ampliare i nostri orizzonti, rispetto alla valenza ben precisa. forse tra quelli elencati la stampa sembra il meno peggio, ma prende sempre fondi statali, quindi vuoi o non vuoi è sempre succube del finanziatore. sicuramente non può andargli contro. come finanziatore si intende il governo, di destra o di sinistra che sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo non è un criterio distintivo valido ai tuoi fini. ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Dal giornale "LEGGO": Martedì 18 Settembre 2007 Cassazione severa contro il lavoratore che getta discredito. Annullata la sentenza su un’infermiera Denigri l’azienda? Il giudice ti licenzia di Adriana Nataloni Aveva parlato di «supporti medici non sterilizzati» e «medicinali scaduti». Non è una “semplice” paziente alle prese con una degenza in corsia, ma per vivere fa l’infermiera professionale a Monza e ora è disoccupata: l’ospedale presso cui lavorava l’ha licenziata e la Cassazione le ha dato torto: parlare male dell’azienda fa vacillare il rapporto di fiducia con il datore di lavoro. La sentenza numero 19232 emessa da piazza Cavour potrebbe cambiare la storia dei rapporti tra le imprese e i loro dipendenti. Chi non si è mai lasciato sfuggire, magari in più di una occasione, commenti caustici, o qualcosa in più, sul datore di lavoro o sui capiufficio? D’ora in poi farlo, specie in maniera reiterata, potrebbe costare il posto. «Quando siano contestati al dipendente diversi episodi - ricorda la sezione Lavoro della Suprema Corte - il giudice non deve valutarli separatamente, bensì globalmente, per verificare se la loro rilevanza sia tale da minare la fiducia che il datore di lavoro deve riporre nel dipendente». La maldicenza, inoltre, esprime una «potenzialità negativa sul futuro adempimento degli obblighi». Tradotto: preannuncia che il dipendente non renderà al meglio. Con la 19232 la Suprema Corte ha annullato due sentenze del Tribunale di Monza e della Corte d’appello di Milano che avevano reintegrato Elena R., infermiera licenziata dalla Holding Multimedica per «espressioni offensive» riguardo le strutture e il personale dell’azienda. ![]() Uccidi 4 persone e fai una rapina? non devi andare in carcere, in fondo cosa hai fatto di male? ![]() Parli male della tua azienda magari hai pure ragione? vieni licenziato, però io penso sia poco, perchè non dargli pure un pò di gattabuia? ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.