|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
giusto attaccare l'iran .. stanno nascondendo Bin Laden ... e in piu' nascondono una marea di petrolio .. che e' risaputo essere la prima causa del cosidetto global warming .. quindi a tutti gli effetti anche il petrolio' e' da annoverarsi nell elenco delle armi di distruzione di massa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Le dichiarazioni U.S.A. le conosco ma qui sono riportate le dichiarazioni del min. francese e quello tedesco e qualcuno è partito subito ad accusare gli U.S.A. dimenticando o ignorando a posta il fatto che questi sono ministri di paesi Europei indipendenti e spesso critici con gli U.S.A.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
devi capire che in qualunque 3d di questa sezione in un modo o nell'altro la colpa è sempre O di bush O di berlusconi....se non di ENTRAMBI ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA va? Chi l'avrebbe mai detto
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 17-09-2007 alle 10:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Scherzi a parte, non fa pensare che simili dichiarazioni arrivino da paesi che fino all'altroieri sono stati proprio i più critici nei confronti della politica estera Usa? (Francia in primis)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma no, qua hanno letto "iran" e "guerra" e hanno messo il pilota automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono nemmeno loro così puri da poter fare prediche agli altri; hanno diversi scheletri nell'armadio pure loro. Ma ritornando alla guerra all'Iraq, sono rimasto colpito dalle anticipazioni di un libro di memorie che sta per uscire in questi giorni... E mi fa pensare che fino a poco tempo fa ancora qualcuno millantava "intervento in IRAQ necessario, perchè c'era il rischio delle armi di distruzione di massa.....ah no, non ci sono? però abbiamo portato la democrazia..." Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Definire "rutto" l'intervento di un altro utente è decisamente offensivo ed irrispettoso. Ammonito.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ammonito anche tu per aver quotato.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Non ritengo di dover ammonire per "una risata" (due a dire il vero), ma mi preme ribadire (per la terza volta) che certi commenti sono altamente offensivi e vanno quindi evitati.
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se non si esce dalla guerra in Iraq (che non ha NESSUNA risorsa bellica) come è possibile pensare di uscire da un conflitto con il più ben armato Iran (che non ha neppure una pressante divisione interna fra sciiti e sunniti a porter dare una mano)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio comunque notare che forse certe battutine fuori luogo sono molto più offensive per l'intelligenza degli interlocutori. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
paradossalmente l'assenza di una divisione interna eviterà che ci sia una guerra civile che impedirà di stabilizzare il paese, verranno destituite le autorità religiose per impedire ai mussulmani estremisti di esercitare potere e verrà instaurato un governo moderato ( filo occidentale ) il problema, il vero problema, è il fatto che la causa dell'estremismo islamico ha sede in arabia saudita dove i waabiti a quanto pare riescono a condizionare il governo locale... e finchè non si eliminano quelli il problema permane... prima che arrivino da tutte le parti a darmi del razzista, faccio presente che un capo religioso che proclama lo sterminio di chi non condivide la loro visione del mondo e non soggiacie alla loro legge ( islamica ) non è solo qualcuno "diverso" da me, ma piuttosto qualcuno che ce l'ha con me, senza che io personalmente gli abbia fatto nulla... dato che "porgi l'altra guancia" ad oltranza è inutile.. è inevitabile che scoppi una guerra per la sopravvivenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e visto che in iraq hanno perso i contratti pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.