|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma per i maggiorenni la soluzione dovrebbe essere questa: OGNI locale dovrebbe ritirare le chiavi della macchina a TUTTI i clienti. Poi, dopo aver pagato, ti sottoponi a un test del palloncino (messo a disposizione dal locale) e il cassiere ti ridà le chiavi solo se lo superi. Altrimenti stai lì fino a che non smaltisci (tutto questo unito al fatto che dopo una certa ora non si dovrebbero più servire alcolici). Come è anche ovvio che per me il limite per il guidatore dovrebbe essere 0.0 (semplicemente per il fatto che io NON SO con quanto passo il limite e potrei pure essere completamente andata anche senza averlo superato -cosa improbabile visto che reggo molto bene-). Capisco che tutto ciò è improbabile, perchè va contro gli interessi economici dei proprietari dei locali. Come capisco anche che uno può sbronzarsi pure per strada (Però aiuterebbe a diminuire la % di guidatori ubriachi). I minori comunque possono sempre avere un motorino. Anche se credo sia più difficile da guidare in certe condizioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
...
Ultima modifica di nikel : 06-09-2007 alle 07:54. Motivo: editato su richiesta del mod |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.