|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
e GT4 e GTA SA dove li mettete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Molti dei giochi che son stati citati sono disponibili in versione multilingua,quindi puoi comprarli tranquillamente dall'estero a prezzi minori. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798 Dragon Quest VIII ad esempio costa 15.50 euri spedito da Play.com,mentre nei negozi lo trovi a 20 euri (o almeno,al Blockbuster lo vendono a quel prezzo). ![]() Idem FF XII,che su Play.com costa 46,90 euri spedito e che qua da me non l'ho mai visto a meno di 57 euri.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
alloraaaaa son tornato dal centro commerciale
![]() ho acquistato resident evil4 a 14 euro nuovo budokay tenkaichi a 20 euro sempre nuovo e final fantasy 10 nuovo con disco bonus a 15 euro settimana prossima vado a fare altra spesa ![]() che dite buoni come prezzi? per ff ho pensato prima di passare al 12 era il caso di finire il 10 a CosasNostras : san andreas lo giocato sia su xbox che su pc direi che mi basta ![]() ![]() ps:non mi ricordo chi in un thread disse di non riuscire a reperire resident evil 4 versione wii da nessuna parte,a roma est ne hanno uno scaffale pieno se puo interessare
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Final Fantasy XII è 2 gradini sopra al X.
Come concept, battle system, grafica, colonna sonora, longevità, atmosfera, storia, interfaccia e controlli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() NON LO CONOSCEVO..!!! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si certo.
Io dicevo così perchè come l'autore del topic anch'io ho comprato la PS2 in ritardo e per me Final Fantasy X è stata la più grossa delusione che abbia mai avuto da un gioco. Ho adorato FFVI VII VIII e IX, ma quando ho giocato al X non ho ritrovato in quel gioco niente di paragonabile alla grandezza della saga di Final Fantasy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Delusione no (avevo già giocato a FF VI,VIII e IX),trovo "palloso" il percorso obbligato (mascherato con la storia
La vera delusione è FF X-2...dato che hanno stravolto il carattere di alcuni personaggi e hanno messo quei finali diversi (tra l'altro...dovrei rigiocarlo,dato che l'ho finito senza guardare il finale,dato che nn era quello perfetto) ottenibili solo se fai esattamente certe cose...ti fa passare la voglia di giocarci. Certo,tra FF X e Dragon Quest VIII ho preferito di gran lunga quest'ultimo...solita trama più o meno scontata,ma mi ha fatto ridere di +. ![]() Appena scenderà di prezzo prenderò anche FF XII...tanto devo giocarmi il I&II versione GBA sul DS e poi gioco al remake del III sempre sul DS. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ma anche no...come trama è molto più profondo final fantasy X (imho eh) Cmq butto giù una breve lista a mente: Silent hill 2 Project Zero 1, 2, 3 Devil May Cry 1, 3 (il 2 lascialo stare) Gran Turismo 4 GTa San Andreas
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre FFX lo considero il secondo più bello della serie dopo il VII ![]() Cmq concordo con la lista di Krynn, sostituirei però Devil May Cry con God of War e ci metterei assolutamente la serie Onimusha... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() E alla fine piu' che una lista mi ritrovo un canto della divina commedia. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
mica ho detto che era facile infatti ![]() quelli sono solo i primi che mi sono venuti in mente pensando 2 secondi a cosa si dovrebbe giocare sulla ps2. basta pensarci qualche minuto e già viene fuori una lista kilometrica
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() sto aspettando a breve che mi arrivino a casa Remote Control Dandy (PSX) e Remote Control Dandy SF (PS2) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo un grupoo di amici organizzati :P intanto stanotte abbiamo fatto fuori meta del budokai tankaichi ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Hai già ricevuto molto consigli, spero ti possano esserti utili anche questi
God of War 1-2 Devil May Cry 3 Tomb Raider: Legend Tomb Raider : Anniversary Gran Turismo 4* Prince of Persia: Sands of Time Prince of Persia: Warrorior Within Prince of Persia: The two Thrones DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2 Mafia Dragon Quest VIII Magna Carta Shadow of Cololossus The Warriors Questi sono sati i miei preferiti, ti consiglierei anche Legacy of Kain, ma è un po' diffcicile da trovare in giro, ma per 10-15 euro ci puoi fare un pensierino. Non dimentichiamoci GTA: Vive city stories, che è carino, anche se è ancora lontano da San Andreas Final Fantasy XII non ci ho ancora giocato, ma dicono che è carino. Final Fantasy X carino per 10-15 euro (almeno che tu non sia un appassionato sfegatato come me !) FF X-2 non ci è riuscito a giocare neanche un fana sfegatato come me.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 19-08-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
i stories di gta non mi piacciono molto preferisco aspettare il 4 per la 360 ![]() gran turismo 4 invece come detto prima non lo avvistato in nessun negozio tu lo trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Strano... un gioco così famoso...
Hai provato nei centri di elettronica come mediaworld o euronics ?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovro cercarlo usato probabilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.