|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
bè la stilo è stata un abortodi macchina.. non idco brutta come la DUNA (che rimarrà irraggiungibile nei millenni a venire ) ma poco ci manca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Appunto...ma una vende e continua ad essere a listino (anche se giustamente sta perdendo quote),mentre l'altra (la Stilo) negli ultimi tempi vendeva si e no 20k auto l'anno ed è stata sostituita in fretta e furia.
La domanda è,xchè,dato che meccanicamente era validissima? (e quindi non vendeva solo xchè era brutta). ![]() Cmq torniamo a parlare della 500...con lei son sicuro che non sarà un fuoco di paglia (anche la Punto G. ha venduto tanto all'inizio e continua a vendere ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
affidabile è un conto, e come difetti che ne minano le funzioni vitali sono ben pochi e come di ci tu rientrano nella norma. Però compri un'auto da svariati migliaia di euro, qualche annetto di risparmi e.... ti trovi una ottima meccanica con un buon telaio, ma afflitta da un numero tali di difettucci che ti rendono la vita a bordo poco gradevole. auto con avantreno rumoroso oltre i 25°c ... si parla di ALCUNE scatole di sterzo, ma pare invece che tantissime gp ne soffrano. (la più grave delle anomalie ricorrenti) Ganci portiere spesso rumorosi Ventola clima che diventano rapidamente rumorose (cigolii) massa radiante bollente mal posizionata in abitacolo, fanali anteriori che tendono a opacizzare (magari è solo sporco ed è normale ma se un cliente si lamenta, ma non c'è da preoccuparsi, informa l'assistenza) ..... solo alcuni esempi di difettosità ricorrenti che faticano a trovar soluzione. capisco che ciò non mini l'affidabilità o la funzionalità del mezzo, ma porta l'utente a non aver fiducia ne del marchio ne dell'assistenza post vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() La Stilo 3p invece era parecchio più equilibrata della sorella, per lo meno i fari posteriori azzeccati e altri piccoli particolari contribuivano a non appesantire ed invecchiare ulteriormente la già penosa linea dell'auto (il problema maggiore è che uscì sul mercato con un aria già vecchia, passata). Inoltre venne lanciata con parecchia confusione nelle motorizzazioni (mi pare che la dotarono pure col 1.2 come base! ![]() ![]() La 5OO invece sta avendo una buona partenza, e sono fiducioso sul fatto che non ci saranno gravi problemi iniziali (visto che come meccanica è una Panda). ![]() Ultima modifica di trecca : 25-07-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me personalmente piace di + la Stilo...che è brutta,ma quantomeno NON HA IL CULONE! ![]() Cioè,come fai a fare l'auto col culo a sbalzo! ![]() Poi ripeto,brutte entrambe. Una come una frustata sulle gengive (la Megane),l'altra come un calcio nel culo (la Stilo). ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Chiedilo alla Seat... ![]() ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Già la Toledo.
![]() Tra l'altro,dovrebbero modificarla a breve...così com'è fatta,fa solo concorrenza all'Altea (che xò è MOLTO + bella ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che io personalmente non spenderei dei soldi (dato che cmq paghi gli interessi) x avere la garanzia...già trovano clausole pur di non darti quella obbligatoria,non credo che siano così invogliati a dartela estesa senza colpo ferire. ![]() Cioè,poi se uno è costretto a far le rate,ben vengano i 5anni di garanzia. Scegliere xò il finanziamento con la prospettiva dei 5 anni di garanzia,non mi pare xò una buona motivazione. ![]() SONO CONTRARIO ALLE RATE! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Per non parlare di un mio caro amico, volvo s60 nuovo di pacca, 1 mese di vita, in un parcheggio ha toccato appena lo spigolo di un muretto bassissio (ero in macchina con lui) che ha beccato giusto il sensore dell'airbag: sono scoppiati tutti , risultato : 12000 euro di danni perke il telaio si è storto ...Buttata la macchina e ha preso una bella audi a6 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Cao. Ale
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() E stiamo ancora a lamentarci delle auto italiane??? ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio fratello,dopo aver sbattuto contro un muro (e aver fatto quei 2500 euri di danni),diceva che aveva battuto piano e che la macchina non doveva danneggiarsi in quel modo.. CRISTO,CONTRO UN MURO SEI ANDATO A SBATTERE! (ce l'ho col my brother)...PURE DA SOLO E IN PIENO RETTILINEO! (dice che c'erano 2 che l'hanno ostacolato...non ho mai capito come sono andate le cose) C@ZZO TI LAMENTI DI AVER FATTO 2500 EURI DI DANNO! IL MURO NON SI SPOSTA MICA! Beh,almeno gli airbag nn erano scoppiati xò. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ti dico che, se sei un meccanico toyota oltre ai solito tagliandi non lavori praticamente mai! Quindi ti possono mettere anche 10 anni di garanzia, intanto non la sfrutti mai! ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
imho il fatto che abbiano abassato la garanzia è sintomo che con i 5 anni ci perdevano denaro di manutenzione straordinaria .... se no che cazzo l avrebbero abbassata a fare ? E' rischioso in termin di immagine.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti posso assicurare che le toyota non ci metti mano sopra oltre per i normali tagliandi, certo 1 ne puo capitare, saranno altri i motivi che io non conosco ti posso solamente assicurare che la sua affidibalità è paurosa, in confronto non sono con le italiane ma anche con le tedesche!
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
stiamo parlando del marchio che ha "inventato" il concetto di "qualità totale" mica per niente (parlo di produzione e controlli, e quindi di sistema) di gabole ne fa', poi chiaramente di guasti possono essercene, ma se il marchio è riconosciuto tra i più affidabili un motivo c'è ![]() non è solo nomea... anni fa' si parlava anche di mercedes=vanno sempre, poi qualche cosa è cambiato e non è più così nemmeno sulla bocca della gente. Se toyota tiene alta la bandiera, invece, vuol dire che i suoi mezzi mantengono questa caratteristica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbassare a 3 anni,è una mossa da idioti (almeno a livello di marketing). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.