|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
L'operaio ci lascia parte della vita peró riceve pure il salario per tutta la vita, se il salario lo considera basso che vada a prendere a calci nel ....i sindacalisti.
CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO Ultima modifica di gioy : 25-07-2007 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
*
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Siete solo gente che non ha alba di cosa sia il lavoro in fabbrica. I veri ladri non lavorano li', stanno in palazzi sfarzosi, mangiano ogni giorno a spese nostre per migliaia di euro con i loro amici, vestono in giacca e cravatta, sono pluripregiudicati ma ricoprono incarichi di prestigio. A volte mettono anche le scarpette di Prada e il vestito bianco. Il male dell' italia non e' certo l'operaio della Luxottica che mette in tasca un paio di occhiali.
E se il Paese va avanti noi tutti dobbiamo essere grati agli operai che assemblano automobili mentre i fancazzisti come Lapo giocano a calcio in spiaggia a Los Angeles. Massimo RISPETTO per chi LAVORA, il marsupio trasparente lo si dia ai banchieri e ai politici. Ultima modifica di TigerMann : 25-07-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
hai ragione.Il male dell'Italia sono lke persone come te che giustificano i comportamenti illeciti.I dirigenti rubano?Bene,nel nostro paese si sentono legittimati anche i dipendenti a farlo,in un qualunque altro paese normale ciò non accadrebbe. Se il lavoro in fabbrica non ti va bene licenziati,oppure inizia a fare il ladro full time |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma su questo sono d'accordo,ma se uno,due,tre operai rubano danneggiano tutti i dipendenti,tant'è che ora tutti devono portare quel marsupio,e vanno puniti anche quelli. E poi nel caso specifico come si fa ad essere certi che i dirigenti di Luxottica rubino?Mi sembra che sia una delle poche aziende italiane "sane" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Appunto... e invece si torna al cartellino, che così uno può timbrare per tre...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
delle decine e decine di fabbriche e uffici che ho visto finora, non ho mai visto una cosa del genere. Nella stragrande maggioranza dei casi le reception sono proprio di fronte ai tornelli, mi chiedo come sia possibile una situazione come quella che descrivi. Posso credere sia successo in qualche caso particolare, ma assolutamente non è maggioranza in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io so di diverse aziende che controllano gli impiegati/operai all'uscita, e questo da anni e anni.
A mio padre, che faceva il camionista, ogni volta che entrava e usciva gli guardavano in cabina. Non mi sembra una tragedia così grande... anche perche un telaio rubato costa tanti dindi... ed è un telaio venduto in meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Fai ancora fatica a crederci?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq i ladri ci sono da ambo le parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'azienda cerca di tutelare i propi interessi.. e che succede? che alla raccolta dei marsupi, sventolano le bandiere dei sindacati...
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
anzi la vedo la tragedia...
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Detto questo condivido che sia sbagliato rubare, tragedia?Io non vedo nessuna tragedia anzi sono il primo a dire che in certi casi in italia si è iper protetti dai sindacati certo è che rubano anche le aziende. Sul metodo bhè, io non vedo niente di male anzi, non vedo perchè bisogna portarsi dietro un marsupio, io li farei andare senza nessun "contenitore" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Perche' in un paese dove ci sono Caste intoccabili che succhiano ricchezza di giorno in giorno bisogna umiliare un operaio onesto che prende 1000 euro al mese con un marsupio trasparente ?
Perche' non lo si mette a Mastella & Company un bel marsupione trasparente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.