|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi vorrei inserire nella discussione, pure io dispongo di una motherboard basata su socket 939, pensavo non potessi mettere, neanche volendo, un dual core e qui mi dite che spuntano fuori come funghi.
Addirittura c'è la scelta tra opteron e athlon x2! Un'elenchino di modelli dual core funzionanti su socket 939? ![]() Ciao Ale ![]() Nota: Sembra però che è necessario aggiornare il bios (operazione da cui mi sono sempre tenuto distante, più che volentieri ..., chissà magari un giorno riuscirò a vincere questa ritrosia ...).
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 03-10-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Il sito Asus ha rimosso le indicazioni sulla mia motherboard lasciando soltanto in elenco il nome e poco altro.
![]() Ale
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
possibile? dicci che scheda madre hai...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Asus A8N-VM CSM
Da notare che giorni fà stavano facendo operazioni di sincronizzazioni nel loro database e, pure adesso, il sito italiano mi risulta inaccessibile. ![]() Ale
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.