|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
che dirti , e nato prima l'uovo o la gallina ?.....comunque, prova ad andare nel negozio dove lo hai comprato ed esporre il problema...non si sa mai....al limite una soluzione c'e' ...ma e' quella estrema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
io ero un commesso mediaworld qualche milone di anni fa'....magari ne trovi uno....intelligente....sai..nel mucchio .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza e l'umanità su queste cose sono quasi aliene x loro. Tutto li.
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ero responsabile di negozio all'interno di un centro commerciale, ti assicuro che i miei erano bravi anche in quello, forse perche c'ero io ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma cosa gli devo chiedere? Un supporto ottico?
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se uno perde la borsa con il CD dentro ma non il PC stesso, nel 90% dei casi è a posto perchè la licenza è quel famoso adesivo olografico che anche nei notebook è appiccicato allo chassis. Il CD lo scarichi dalla rete Donkey o quella Torrent o quella che ti pare, oppure te lo fai prestare da un amico. L'unica "limitazione" sta nel fatfo che se il tuo PC monta un XP Home OEM, ti devi procurare un XP Home OEM. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ormai che siamo qui vi chiedo un consiglio.
Ho appena ridimensionato la partizione Vista che occupava 120GB con Acronis SW. Ora mi son creato 10GB x WinXP, 10GB x Ubuntu ed 1GB x lo Swap. Faccio che installare WinXP e poi Ubuntu? Così riuscirò ad accedere a tutti e 3 i SO?! Dovrebbe mettermi il GRUB nel MBR il Linux Ubuntu. [NB] 1 Ghost di Vista mi occupa circa 15GB. Li mortacci loro!
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho esperienze di boot multipli con Vista, però Grub non ha mai dato riogne nel caso di XP.
La procedua corretta è lasciare per ultimo Linux. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Una volta installato Xp dovresti ripristinare il boot loader di Vista e creare il dual boot con Xp. Poi procedi con l'installazione di Ubuntu e avrai la possibilita' di far partire tutti e tre i s.o. a tua scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io vorrei sapere se esiste una possibilità di avere dalla Microsoft un supporto originale del mio Os per il quale sono in possesso di una key originale. Accollandomi le spese di spedizione, se è il caso.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Allora te lo spiego in un altro modo.
Vai da un'assicuratore e stipluli una polizza. Ti verrà rilasciata una carta, detta contratto ed una marea di altre carte accessorie inutili, tipo brochure illustrative, depliant vari, pubblictà di altri prodotti assicurativi, ecc. Se perdi il contratto, sei nella cacc@; se perdi le altre carte, ti sei solo alleggerito di un inutile fardello e fai un bene alla comunità che le potrà riciclare. Se perdi l'adesivo olografico sei KO. Se perdi il CD non hai nessun problema, ha solo smarrito un pezzo di plastica accessorio alla tua licenza/contratto. I soldi sono i tuoi e ci fai quello che ti pare ma trovo inutile spenderli per un accessorio inutile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Ovviamente...
Quote:
E su questo siamo tutti d'accordo! Ma una soluzione un pò più "legale" di quella che proponi (P2P o copia dell'amico) ci sarà oppure no? Che poi tecnicamente se fai come dici tu risolvi tutti i problemi, ok, siamo d'accordo.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Non che ci sia una soluzione un po' legale, una un po' più legale e un'altra che è ancora un po' più legale.
C'è il legale e l'illegale. So quello che mi stai per dire: nel tuo post precedente, hai scritto legale tra virgolette. Il P2P non è di per se illegale. Faccio un altro esempio: sto facendo un sito internet per un band pop locale. Niente di speciale, intendiamoci, strimpellano un po' ma ci mettono passione. Le canzoni sono scitte ed eseguite interamente da loro sia in italiano che in inglese, si potranno scaricare direttamente dal sito e sono già da tempo in giro nelle reti P2P. Tutti dicono, erroneamente, che scaricare musica è reato. Se Emule scarica il file di questa band, non si commette nessun reato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma forse Microsoft non fornisce un "servizio" del genere.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
La procedura:
- Win XP Home da P2P - Mio seriale d'attivazione ha funzionato. Poi proverò anche: - Win Vista - Mio seriale d'attivazione ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho sentito di diversi problemi con Vista.
Al di là della sua poca stabilità e delle difficoltà con i driver, le rogne iniziano già con le installazioni. Tienici aggiornati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.