|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi....il so è windows xp pro....ed è anche abbastanza nuovo...nel senso che l'ultima volta ho formattato una quindicina di giorni fa al massimo....per quanto riguarda i prog in back posso dirti tranquillamente che non c'era niente di pesante in esecuzione al momento del test....addirittura avevo disattivato sia l'antivirus che il firewall proprio per questa evenienza.....ancora non riesco a capire come mai ottengo un risultato così basso....secondo voi formattando dovrei risolvere il problema?????oppure mi conviene mettere un altro modulo da 512 mb di ram nel mio sistema??????help me, please........grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
lascia stare 3dmark03, che anche una 6800gt ti può scavalcare. prova con edmark05. io con la pro, ed il sistema in firma, faccio 7900 punti però al 3dmark05. con il procio in default scendo a 7100, forse i driver vecchi hanno lasciato qualche residuo, tipo impostazioni di AA attivi a 4x mentre tu pensi siano spenti.
la ram aggiuntiva ti da una bella mano, dato che xp oer girare bene ha bisogno di almeno 1 giga. installa anche l'aggiornamento directx di giugno. che driver catalist monti? io ti consiglio di scarica gli ultimi in versione senza CCC e per gestire il resto utilizzi ati tray tools. per pulire a dover usa driver cleaner.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Quando il 3DMark03 è uscito lo standard era 512MB di ram... Non credo proprio che sia quello il problema, anche se in informatica ogni sistema fa storia a sé... Comunque, se non hai programmi che ti servono urgentemente oppure file importanti, prova pure a formattare... Subito dopo aver formattato installa solo i drivers di mobo, audio e vga, disabilita i servizi inutili da msconfig e poi installa subito il 3DMark03, se il punteggio è lo stesso, o hai l'agp settato a 2X (dubito, però vale il discorso di prima...) o c'è qualcosa che non va... Drivers? Metti gli ultimi ufficiali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.