|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq sono d'accordo con te ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il punto è che a me delle tattiche di transatlantico del conteggio dei voti interessa davvero poco.... Se siamo al punto in cui ogni cosa si contratta con favori e scambi (mastella che si oppone alla legge sul conflitto di interessi per bloccare il referendum sulla legge elettorale... grottesco!!!) è anche per il risultato di una mentalità portata avanti da decenni
Se non sei disposto a perdere, non puoi vincere La sinistra italiana anche quando non perde le elezioni non vince mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi sa che non hai capito...
NO MASTELLA -> NO PRODI NO PRODI -> NO DICO purtroppo (purtroppo) questa è la realtà. anche a me tutto ciò fa schifo, però bisogna guardare in faccia la realtà. se per "battaglia culturale" intendi far cadere Prodi e avere un governo centrista di larghe intese con dentro l'UDC e fuori RC-PDCI-Verdi, non soo tanto d'accordo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
io sono solo un elettore / militant a fasi alterne.... Gestire i rapporti in parlamento, la costruzione di maggioranze parlamentari trasversali non è compito mio... E un compito di Fassino e se non è capace a farlo, è incompetente... non puo venire a dire "si ma mastella" e scaricare sugli elettori l'incapacità di gestire un percorso parlamentare Non farti fregare dalla scusa mastella.... Fa comodo a tanti poter dire "si ma c'è mastella" ed evitare di sporcarsi le mani... Per quanto riguarda la questione dei pacs/ dico... La proposta depositata da Biondi Forza Italia è assolutamente migliore del testo della Bindi (che giuridicamente è un obbrobrio)... Hanno preferito mettere lo stampino di governo, mentre sarebbe stato molto piu logico, come proponevano in tanti di partire da un testo di legge sviluppato assieme ai senatori della cdl disposti (che sono pochi, ma mastella ne ha ancora meno), ed ora tirano indietro la mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
la sai la differenza tra un tumore e la politica ?
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Per quanto mi riguarda, la faccenda dei DICO é semplicemente la spia di cosa sia diventata ormai la classe politica Italiana: uno sfacelo
![]() Ho sempre odiato (si' proprio odiato) chi diceva di non andare a votare perché "tanto sono tutti uguali" perché "tanto non cambiera' nulla" perché tanto "il piu' pulito c'ha la rogna" e cosi' via .............. la realta' é che il Parlamento Italiano é al collaso e prima ce ne renderemo conto meglio sara' Ormai uno scandalo dal lato della CdL é repentinamente ri-appianato da uno del CSX é inutile e sterile andare avanti cosi'. Un Paese in cui un lato del Parlamento ha dimostrato di avere persone di un infantilismo disarmante (parlo di quasi tutti i Ministri di questo Governo) mentre l'altro lato quando Governava ........... beh .............. perché han fatto qualcosa? ![]() ![]() ![]() Erano una massa di incompetenti ben stipendiati dallo psico-**** (questa non é mia é di Beppe Grillo quindi semmai sospendete lui ![]() Adesso ci ritroviamo in una Italia in cui non mi riconosco piu' ....... la Repubblica non esiste piu' o forse non é mai esistita ...... 1 milione (?????) di persone scende in piazza per la Famiglia e sta bene quale valore piu' alto della famiglia? Pero' non prendiamoci in giro quella manifestazione é stata una presa di posizione contro tutte le coppie di fatto con un marcato stampo OMOFOBICO degno dei migliori tempi andati ................ Se si dovesse rivotare oggi un referendum su Divorzio e Aborto sono convinto che non passerebbero mai. L'Italia é diventato uno stato Teocratico a cui la societa' civile Turca potrebbe insegnare molte cose riguardo alla laicita' delle Istituzioni elemento ESSENZIALE per una Democrazia Se le istituzioni non sono laiche la democrazia non esiste ![]() Ultima modifica di CliveSt : 20-05-2007 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
no spara!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.