|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: avezzano
|
va bene!aspettiamo che dice l'altro compratore,cmq a 40/45 euro tienimi in considerazione per una prova!!cmq io sono di san lorenzo ,quindi con 10 minuti di metro sono dalle tue parti;per quello nn c'è problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
hahaha...ok ...a 40 come dici te lo prendo anche io stò a san lorenzo....disponibile a prenderlo anche durante questo fine settimana. Quindi coda per primo e ora sono a lavoro, quindi ci sentiamo per l'appuntamento
![]() ![]() p.s. scusa Emilio se ti ho bruciato ![]() **** rettifico: ho segnato il tuo contatto messenger e appena posso mi collego (questa sera) lasciami il numero di cell al limite ![]() p.p.s. Emilio comunque io opto per usare opeWRT o dd-WRT, quindi dato che devo fare dei collegamenti complessi in casa se ho problemi ti contatto per cedertelo (spero di no però :P )
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 01-06-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ti mando pm con il mio numero
nel weekend sono a casa ad ostia quindi -a meno che tu non faccia una gita al mare ![]() da lunedì in poi va bene tutto, tanto lo porto in ufficio; lavoro a garbatella a 10 minuti di cammino dalla fermata della metro ciao ps: msn la sera lo apro poco o niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok, allora ce la prendiamo con + calma! ho preso il tuo numero, io lavoro a 2min dalla stazione cipro, di fronte ai musei vaticani...ora vedo un po' come arrivare da te...smonto alle 18...magari vedendo i tuoi orari possiamo incontrarci da qualche parte
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Router ritirato ieri pomerigio, si può chiudere.
Ora si attende solo tiscali che se non mette la linea in giornata, da domani si comincia a contare il ritardo.... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
alkimista utente cordiale e puntuale (il ritardo è stato mio
![]() ora posso scappare alle isole domenicane prima che si accorga che nella scatola c'è un mattone ![]() si può chiudere ps: in bocca al lupo per l'adsl, di solito però sono decisamente puntuali sull'attivazione (prima attivano e prima paghi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
hahaha...figurati, per il ritardo (minimo) no problem, se poi i moscerini non mi avessero torturato.....
per l'ADSL, certo che prima attiano e prima pago, ma se i primi 3 mesi son gratis.... ho qualche dubbio... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.