|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
te l'ho detto. usa il catalyst uninstaller. vai sul sito del PRODUTTORE DEL NOTEBOOK, e li troverai tutti i driver di cui hai bisogno.
e ricorda che il "non funzionare" della scheda video non è il pezzo di plastica di scheda video che è andata a puttane, ma è solo e semplicemente il driver (per ora sembra solo così, visto che alcuni giochi andavano e altri no)
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io l'unistaller ce l'ho. L'ho usato, avevo disinstallato tutto. Ma al momento di installarlo dava quel problema che ti ho mostarto nella prima immagine. Ossia che non mi installava il driver. Diceva "impossibile installare nel computer". Ora poteva essere il driver sbagliato, ma è lo stesso che mi hai indicato anche te. Ora domani in ufficio ho l'ADSL e scarico tutto, ossia Catalysit control center, driver etc etc, perchè ho visto che sono in tutto più di 30Mb. Proverò cosi! Non lo so!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
quello fondamentale è driver l'altro secondo me..
Prova tentar non nuoce..Scusa un punto di ripristino + vicino e non di 2 settimane fa non lo avevi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Si però ho preferito tornare indietro sino a prima che installassi i giochi sul PC. E' uguale. Cmq cercherò di scaricare tutta quella roba poi vedrò. Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
simoncinoooo? sembra che tu non abbia letto questa parte:
vai sul sito del tuo notebook e guarda nelle loro sezioni dei driver.
![]() |
#26 |
Member
|
L'avevo capitooooooo....Però domani vado in ufficio e scarico tuttooooooooo....Sia sul sito dell'ATI che sul sito dell'ASUS....Grazieeeeeeeeeeee!!! Spero che funzioniiiiiiii!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Driver installati (o per lo meno credo) e problema rimane. Sempre avvio il gioco e schermata blu. Adesso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cambia scheda video.
![]()
![]() |
#29 |
Member
|
Che cambio scheda video. Sarà un altro problema. Va sul mio vecchio e su questo no? Ma scherzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.