|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Purtroppo questa affermazione che tu contesti, sicuramente disponendo dei dati e delle informazioni giuste e corrette, se leggi su questo forum, ed anche in altri forum, la ritroverai ricorrere quasi incessantemente. A dire il vero, il più delle volte non si legge che il firewall di casa Symantec è il Sygate, ma si legge assai spesso che Symantec avrebbe integrato la tecnologia Sygate nello sviluppo del proprio firewall , o si legge comunque qualcosa del genere. Ti faccio un solo esempio, ma davvero ne potrei trovare numerosi altri : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=119 se leggi il post linkato ed i post che hanno fatto seguito a quello, troverai conferma al fatto che molti sono convinti di quanto giustamente hai segnalato essere erroneo. Quote:
![]() Eheheh, ma allora mi leggi da pochissimo tempo ![]() ![]() ![]() ciao!!! Ultima modifica di ania : 29-04-2007 alle 20:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Sinceramente non me n'ero mai accorto che la gente pensasse che dopo l'acquisizione di Sygate da parte di Symantec il firewall utilizzato per Norton fosse proprio il Sygate.
Vabbeh...io confermo ciò che dico. Il firewall utilizzato NON E' il Sygate. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
30 e basta ? fra tutti l'avremo postata minimo 300 volte e te almeno 100 di queste
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ehehehe, ma io per calcolare "una trentina di volte" nell'arco degli ultimi mesi, ho pensato di avere linkato quella comparativa all'incirca un giorno sì ed uno no, quindi inserendola in un post a giorni alterni, ed ho preso come intervallo temporale per la mia valutazione quelllo di 60 giorni, cioè gli ultimi due mesi. Così, ho ricavato il valore di una trentina di volte, nel periodo degli ultimi due mesi. Però, vuoi mettere che il buon xcdegasp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per non dire poi del fatto che su questo forum ci sono utenti assai più competenti e quindi assai più degni di me di essere letti con attenzione. ![]() ciao!!! Ultima modifica di ania : 29-04-2007 alle 19:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.pcworld.com/product/testr...&prodid=29902#
i risultati parlano chiaro, norton è uno dei migliori antivirus in circolazione, comunque acquistare le tecnologie significa che sygate è della symantec punto e basta ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 29-04-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
essendo symantec un'azienda a scopo di profitto non credo che dicano mai sul loro sito "il nostro prodotto fa' cagare non comprarlo".. è la stessa pubblicità che si faceva microsoft con "windows defender" post acquisizione di Giant.. considerando che migliorare non era così difficile non vedo proprio dove possa annidarsi l'eventualità che sia tecnologia sygate ![]() @ ania: lo avevo notato prima di ieri.. solo che ho voluto tempo per analizzare i risultati.. io non mi baso su dei risultati di un test per eleggere ma cerco di capire il come sia stato eseguito un test e quanto possa discordare con altri test o nell'uso comune.. mi ci è voluto tempo per confermare la bontà di quei risultati, ma è una cosa che avrei fatto anche con recensioni di altri siti e dello stesso hwupgrade ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fosse come dici la notizia avrebbe rimbalzato in ogni anfratto della rete visto che la symantec ha comprato appositamente la sygate.. il fatto che questo non sia avvenuto impone due ipotesi: 1) sarebbe una cattiva pubblicità perchè non è all'altezza delle aspettative dei clienti "smanettoni"; doveva essere il migliore come lo era il sygate 2) vorrebbe far avvicinare nuovi clienti facendo leva sul semplice fatto che sygate è acquisita quindi facile interpretare che tale tecnologia sia ivi contenuta ![]() io la vedo così.. di non do retta a 4 righe pubblicitarie sul sito del produttore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io mi guadagno la "pagnotta" in altri modi e per altre aziende che non creano software per l'utente finale e nemmeno prodotti di sicurezza informatica..
io sto dicendo che è solo una paginetta del piffero più con scopi pubblicitari che per altre prerogative. ho semplicemente eseguito un paragone con pagine di prodotti della concorrenza e di qualsiasi altro prodotto rivolto alla sicureza. prova a fare la stessa cosa ![]() quella che offre meno risposte di tutte è quella che hai linkato.. quindi è plausibile che l'uso del nome sygate sia dettato da pura richiesta di marketing.. certo posso sbagliare, ma io ti ho spiegato come arrivare a questa mia ipotesi.. prova a fare la stessa cosa tu anzicchè dirmi che vengo pagato per stare qui a fare campanilismo (verso quale ditta poi?? avessi menzionato prodotti concorrenti..)
Ultima modifica di xcdegasp : 30-04-2007 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille per questo link : http://www.pcworld.com/article/id,13.../article.html# non conoscevo questa comparativa fra antivirus che ho trovato interessante ed approfondita, mi riferisco in particolare al "full review" ed al "test report" pubblicato in riferimento ad ogni singolo software antivirus. Peccato davvero che non ci sia qualcosa di analogo su quel sito -o almeno io non l'ho visto- in relazione ai numerosi software firewall testati nella comparativa che io ho linkato nel mio precedente post. Se in futuro ti capiterà di reperire in rete una comparativa altrettanto dettagliata quanto questa pubblicata su pcworld in relazione ai software antivirus, ma in riferimento ai firewall software, mi piacerebbe molto se la linkassi. ![]() ciao!!! Ultima modifica di ania : 30-04-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si è veramente una bella comparativa, mi sarebbe piaciuto vedere anche gdata testato ma non si può avere tutto
![]() cmq una bella comparativa ![]() ania mi ha anticipato e la seguo con piacere ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sono sempre trovato bene con il firewall della norton, per me è ottimo, infatti l'AV lo sempre tenuto disabilitato, cmq dovrei avere su un cd il pacchetto norton 2005, vedo se mi installa solo il firewall, intanto come AV installo il kaspersky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Niente la versione 2005, se faccio "personalizza" mi fa solo scegliere se installare il "Parental control" e poi va avanti e installa tutto
![]() Ultima modifica di Enzo1977 : 12-05-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
E se parliamo e se ha questa reputazione da molti forse è perchè è vero ![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
cosa mi consigliate come firewall ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Outpost Pro ti ferma tutto e ti chiede se vuoi far uscire un programma, cosa che il firewall di Norton NON fà, io "avrei sempre l'abbonamento valido a Norton Internet security 2007 che mi scadrebbe di ottobre, ma x ben 2 volte facendo la scansione si è fermato dicendo: impossibile terminare la scansione, errore ecc... dopo aver formattato tutte e 2 le volte ora con Outpost Pro 4 e Nod32 mi trovo benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.